La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Juan Battista Crespo come collaboratore tecnico e preparatore atletico della prima squadra per la stagione 2023/2024.
Meglio conosciuto come ‘Juanba’, Crespo sa come far correre e preparare al meglio una formazione campione d’Italia visti i suoi trascorsi vittoriosi tra le fila dell’Italservice Pesaro dove tra il 2017 e il 2021 ha vinto due Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Poi il ritorno a casa, in Spagna, tra le fila dell’ Ejido Futsal. Ora il preparatore spagnolo metterà i suoi ‘segreti’ e le sue ‘ricette’ al servizio della Feldi Eboli, per preparare al meglio i ragazzi di Samperi all’impegnativa stagione che andranno ad affrontare:
“Sono molto felice di arrivare qui a Eboli, è una società che seguo da quando sono arrivato in Italia tanti anni fa e che ho sempre ammirato per la sua serietà e crescita costante in ogni stagione, fino a raggiungere lo Scudetto qualche mese fa. Sarà un onore e una grande responsabilità dare il mio contributo per difendere questo tricolore e portare in alto il nome di Eboli in giro per l’Europa”, le prime parole di Juanba Crespo.
Contestualmente la società è lieta di annunciare l’ingaggio di Gennaro Varriale come nuovo preparatore dei portieri della prima squadra per la stagione 2023/2024.
Dopo esser transitato, tra le altre, per Lollo Caffè Napoli e Sandro Abate Avellino, ha vissuto le ultime tre stagioni tra le fila del Real San Giuseppe, dove lo scorso anno ha conquistato la Coppa Italia, Varriale è pronto a mettere la sua esperienza e le sue competenze al servizio della Feldi Eboli.
“Ringrazio il presidente Di Domenico e il direttore tecnico Marcello Serratore per avermi voluto fortemente nella famiglia Feldi Eboli. Per me sarà un piacere portare in giro per l’Italia e per l’Europa questi colori e onorare il Tricolore sul petto. Non vedo l’ora di affrontare anche la UEFA Champions League, che sarà la prima volta in assoluto per me e cercherò di dare il massimo mettendo a disposizione la mia esperienza maturata negli anni e ringrazio anche la famiglia Massa per gli anni trascorsi insieme che mi hanno permesso di crescere e migliorare ancora nel mio ruolo – racconta Varriale -. Sarà molto stimolante allenare un grande portiere come Carlos Dalcin, oltre a Germano Montefalcone che già conosco. Non vedo l’ora di iniziare e di far parte di questo staff di grandi professionisti guidato da mister Salvo Samperi”.
Ufficio stampa Feldi Eboli