Come Punto 5 aveva anticipato già da tempo, l’ultima casella del puzzle Cales è stata riempita con Pasqualino Carusone, portiere di rango che andrà a rimpiazzare Antonio Capuano in partenza per il militare.
Già titolare nella mitica Under 21 allenata da Cipro, Pasquale Carusone si è dichiarato entusiasta della nuova squadra.
“Il Cales è squadra famosa nel campo del Calcio a 5, oltre che per il suo alto tasso tecnico dovuto ad una Scuola di Calcio a 5 famosa in mezza Italia, anche per la correttezza della sua dirigenza e nel mantenere fede alla parola data, cosa che, purtroppo, non è da tutti in questo nostro mondo. Conosco Mario Cipro per averlo avuto come allenatore in un Under 21 mitica, conosco l’ambiente ed anche tutta la rosa della squadra che sarà sicuramente competitiva nel campionato di C2. Non tutti possono avere in squadra gente come Francesco Vito, Gennaro Ruozzo, Massimo Bosco, Gianluca Cioppa, Pablo Benza, Checco Lavagna, per parlare dei più noti e anche dei giovani veramente promettenti come Gianmarco Pezzulo, Luigi Cipro, Daniele Bovenzi e Luca Sarto. Ci sarà da divertirsi.”
Le offerte non erano mancate al giovane e valente portierone del Bellona, ma a lui è piaciuta la qualità del gruppo su cui potere contare per raggiungere grossi traguardi.