da Futsal Salerno
Il Real Belvedere Battipaglia comunica ufficialmente di avere affidato al tecnico Andrea Cantalupo la guida della squadra per il prossimo campionato regionale di Serie C2.
La società dopo diversi sondaggi è ricaduta su un suo ex giocatore, oltre che amico per la guida tecnica della squadra. Il si del neo tecnico Cantalupo è arrivato alla vigilia di ferragosto. A lui il compito di traghettare la squadra in questo campionato.
Andrea Cantalupo porterà al Real Belvedere tutta la sua esperienza accumulata in questi anni, infatti dopo aver vestito nella sua carriera calcisticala la casacca biancazzurra con l’Ebolitana e nel calcio a 5 con società come: l’Invicta Potenza, Sala Consilina, Belvedere e la Sisley Eboli, dimostrando a tutto l’ambiente che i traguardi possono essere raggiunti attraverso la grinta, la determinazione e la convinzione nei propri mezzi. Intraprende la carriera di allenatore prima con la Juniores della Feldi Eboli, ottenendo ottimi risultati, dopo la sua parentesi Feldi approda nel futsal che conta con il Futsal Claravi di Sala Consilina, ed ora dopo un periodo di riposo si ritrova di nuovo traghettatore in panca di una squadra ambiziosa.
Il capitano del sodalizo battipagliese – Saverio Costantini – Siamo felici di riabbracciare un fratello, oltre che amico. per il Belvedere è la persona migliore che il nostro ambiente poteva regalarci. Lo accoglieremo con tutto il nostro affetto ed insieme cercheremo di fare grande cose.
Benvenuto Andrea.”