La società ASD Futsal Barrese è lieta di annunciare di aver rinnovato anche per la stagione 2023/2024 il rapporto con il calcettista Domenico Raspaolo. Raspaolo, 32 anni, è un centrale dotato di gran carisma e cattiveria agonistica che ci ha aiutato a vincere parecchie battaglie negli ultimi anni.
Una vita a Barra, quella che lega il nostro storico capitano ai nostri colori, iniziata 7 anni fa con la Napoli Barrese in D con cui vince il campionato e ottiene la promozione in C2 dove resta per altri due anni. Con la scissione della Napoli Barrese, il centrale ha proseguito il rapporto con noi una stagione in C2, una semifinale playoff, poi il Covid lo costringe a fermarsi ma non definitivamente, ancora con noi torna in campo portandoci nuovamente a disputare un’altra semifinale playoff, come quella di quest’anno. Sempre presente, una bandiera che sarà da mentore per tutti i nuovi del gruppo.
Queste le prime dichiarazioni del centrale: “Società nuova, gruppo nuovo, mister nuovo, spogliatoio nuovo però si respira sempre aria di casa. Di certo lotteremo e suderemo la maglia, con il mio carisma manterrò sempre sugli attenti i nostri ragazzi. Fare il capitano di questa nuova squadra sarà una grande responsabilità che mi riempie di orgoglio. Faremo divertire come sempre il pubblico di Barra, mi auguro che il quartiere si mobiliti anche quest’anno e venga a supportarci visto che ormai siamo l’unica squadra rimasta del quartiere”.
Ufficio stampa
Social Media Futsal