Che antipasto per la festa di Halloween! Stasera è in programma l’andata dei quarti di finale di coppa Italia, dove ben quattro squadre di serie C2 daranno battaglia alle compagini di C1. Si inizia alle 18.00 con il derby casertano Real S.Erasmo-Cus Caserta, poi alle 18.30 la Feldi Eboli ospiterà il Beefutsal Chiaiano di Marco Russo. Lo United Colours attende il temibilissimo Sparta Pomigliano alle 19.30. A chiudere il programma alle 20.00 Grananium-Real Cesinali. Il ritorno è previsto per il 7 novembre.
REAL S.ERASMO-CUS CASERTA – Al PalaCapua va di scena il derby casertano. Alle 18.00 il Real S.’Erasmo (detentore della Coppa, ndr) attende il temibile Cus Caserta, vera protagonista in questa prima fase della competizione, avendo già eliminato ben due squadre di categoria superiore. Il team di Ventimiglia vuole riscattare la prima sconfitta stagionale maturata sabato scorso contro Le Due Torri Maddaloni, mentre la squadra di Lieto sembra in netta crescita dopo una fase di appannaggio. Dirigerà l’incontro Pasquale Crocifiglio della sezione di Napoli.
FELDI EBOLI – BEEFUTSAL CHIAIANO – Il Beefutsal Chiaiano per la storia, La Feldi cerca continuità. Alle 18.30 è in programma Feldi Eboli- Beefutsal Chiaiano. La cura Barbato ha subito uno brusco stop in quel di Capua contro il Real S.’Erasmo mentre i ragazzi terribili di Marco Russo vogliono continuare a stupire e, soprattutto, mantenere l’imbattibilità. Arbitrerà l’incontro Davide Matteo Tipaldi della sezione di Nocera Inferiore.
UNITED COLOURS – SPARTA POMIGLIANO – Uni…ted contro la violenza. Alle 19.30 allo “Stadio della Solidarierà” di Piscinola andrà in scena United Colours-Sparta Pomigliano. Le società scenderanno in campo con un obiettivo comune: sconfiggere la violenza. Il team di Breglia cerca l’ottavo risultato utile consecutivo. Il team di Oliva, di nuovo in testa al campionato di C1, vuole andare in fondo alla competizione. Arbitra l’incontro Raffaele D’Amodio della sezione di Frattamaggiore.
GRANANIUM – REAL CESINALI.Il Grananium non ha alcuna intenzione di fermarsi. Alle 20.00 il Grananium (striscia positiva di 11 risultati) attende un Real Cesinali voglioso di riscattare la rimonta subita sul campo dell’Eam Striano. I ragazzi di Malafronte hanno trovato la giusta amalgama e vorranno anch’essi andare avanti nella competizione. Dirigerà l’incontro Giovanni Del Prete della sezione di Benevento.