
Un inizio strabiliante di campionato, con il solo pari di Terzigno. Uno Sporting Sala Consilina costruito per la B e determinato ad ottenerla in un’annata che tuttavia si prospetta veramente lunga e complessa, in virtù delle tante avversarie. Miglior marcatore (al momento) della competizione con quindici realizzazioni Matheus Ferreira, arrivato in estate dopo l’esperienza alla Farmacia Centrale Paola, è giunto nel salernitano con una voglia matta di centrare gli obiettivi del club: “Non è importante che segni, voglio semplicemente aiutare il più possibile la squadra. Devo ringraziare Dio che mi mette nelle giuste condizioni per farlo. Sappiamo che ci sono molte compagini al nostro livello, ma non possiamo nasconderci e lottiamo in ogni incontro ed in ogni allenamento per essere preparati ad ogni evenienza”.
IMPEGNO AL PALADUA – “Il Benevento 5 ha tanta qualità – afferma il classe ’92 – e calcettisti di valore. Dovremo combattere, perché loro vorranno punti e non sarà facile, si deciderà tutto nei dettagli su cui ci stiamo focalizzando”.
FEDE, HIP HOP E FUTSAL – “Ho cominciato con il futsal a sei anni, nel mezzo mi sono divertito anche giocando a calcio. La fede mi spinge continuamente nella vita e nelle attività in cui mi impegno, soprattutto perché leggo di frequente la Bibbia. Prima delle gare la musica hip-hop brasiliana è fondamentale”.