Il 5-4 casalingo ai danni del Città di Palma regala la prima gioia in campionato all’Atletico Vitalica, matricola di categoria. Sui tre punti indelebile il marchio di Benedetto Ventura, autore di due sigilli contro i rossoneri. “Sono felicissimo – esordisce il classe ’94, – grande inizio di stagione in un team enormemente accogliente. C’è feeling dentro e fuori dal terreno di gioco sia con i miei compagni sia con il mister, dobbiamo continuare così ed agguantare quanto prima la salvezza”.
PARTITA TOSTA, DA TIFOSO – “La prossima tra le mura del Conca dei Marini non sarà semplice, non lo sarà mai in trasferta. Tra l’altro non ci sarò per squalifica, confido nella grande forza dei miei compagni. Dai ragazzi!”.
OLTRE GLI OSTACOLI, COME ZANARDI – “Il futsal è bello sia da giocare sia da ammirare, molto meglio del calcio. Vado avanti ispirandomi a tutti coloro che si realizzano, nonostante siano sommersi dalle difficoltà, come ad esempio il fenomenale Alex Zanardi (automobilista in Formula 1 e paraciclista campione olimpico, ndr)”.