TRAICONET MONTE DI PROCIDA-SALA CONSILINA 3-4
TRAICONET MONTE DI PROCIDA: Di Falco, Avallone, Matarese, Luongo, Fierro, Giusti, Morra, Sarnataro, Seccia, Arrichiello, Guardascione, Belfiore. All. Gatti
SALA CONSILINA: Minerva, Flauto S., Flauto V., Vuolo, D'Alto, Mansi, Barone, Cantieri, De Lima, Foletto, Pacifico. All. Barbato
MARCATORI: Fierro (T); Cantieri (S); Mansi (S); Foletto (S); Arrichiello (T); Mansi (S); Sarnataro (T)
MIGLIORI IN CAMPO: Fierro (T), Mansi (S)
Il Sala Consilina esce alla grande da una settimana burrascosa che ha visto le dimissioni degli allenatori Cusati e Nicolao. La compagine del neo tecnico Barbato ha centrato il successo sul campo della Traiconet Monte di Procida, approfittando del pareggio del Marianella e riportandosi così in vetta alla classifica. I padroni di casa non sono riusciti a dare continuità alla vittoria di sabato scorso contro il Mario Simaldone e vedono allontanarsi sempre di più la vetta della classifica, che ora dista nove lunghezze.
IL MATCH – La partita è estremamente equilibrata sin dalle prime battute. Nella prima frazione Cantieri risponde a Fierro e si va al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo la capolista innesta il turbo, portandosi sull'1-3 grazie alle reti di Mansi e Foletto. Arrichiello accorcia le distanze per i padroni di casa, ma ancora Mansi ristabilisce il doppio vantaggio. Sarnataro firma il 3-4, ma gli assalti finali dei flegrei si infrangono sulla difesa salernitana. Al fischio finale dell'arbitro i padroni di casa protestano per il solo minuto di recupero concesso, a fronte dei due time out chiamati nel secondo tempo.
NON PENSIAMO ALLA PROMOZIONE – Carmine Gatti indica la strada che i suoi ragazzi devono percorrere per ritrovarsi: "Abbiamo disputato una buona gara, il risultato ci penalizza. C'è da dire che oggi l'arbitraggio non è stato all'altezza della situazione. Adesso dobbiamo vivere alla giornata, senza pensare alla promozione: se continuiamo a giocare come abbiamo fatto oggi, sono certo che scaleremo la classifica".
RIPARTIAMO DA ZERO – La vittoria non appaga del tutto il presidente Detta: "Dopo gli ultimi tormentati giorni, ci volevano questi tre punti. E' successo qualcosa che non doveva succedere, adesso bisogna ripartire da zero perchè il nuovo allenatore conosce poco i giocatori. C'è tanto da lavorare".