Si avvicina il fischio d’inizio dell’ottava giornata e si riaccende la sfida tra Le Due Torri che ospiteranno il Cusano e la Marian Futsal che riceverà l’Azteca Dragoni. Poche lunghezze più dietro troviamo Junior Domitia, Sport&Vita e Maracanà che sembrano pronte a ridurre la distanza dalle prime della classe nel caso, queste ultime, mostrassero qualche incertezza.
MARIAN FUTSAL – AZTECA DRAGONI (ore 15.30)
Dopo la brutta frenata della scorsa settimana ad opera degli Stregoni, la Marian non può più permettersi passi falsi. Superati in vetta alla classifica, questa settimana si proverà a realizzare un controsorpasso. L’Azteca, però, non è affatto una squadra abbordabile ma, anzi, una compagine temibile in grado di fare tanti goal. Sfida interessante ma i pronostici sono in favore dei casalinghi.
CLUB PARADISO ACERRA – JUNIOR DOMITIA (ore 15.00)
Lo Junior Domitia reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro Le Due Torri ha voglia di riscattarsi immediatamente. Troppi i cinque punti che la separano dalla capolista, nonostante la trasferta proveranno a conquistare il bottino più ricco. Il Club Paradiso non naviga in acque felici ed è fermo a nove punti. Una vittoria è l’unica soluzione per recuperare qualche posizione in classifica.
FOOTBALL CLUB MARACANA – STREGONI FIVE SOCCER (ore 15.00)
In casa, il Maracanà raramente delude. Dopo l’ennesima caduta in trasferta, si proverà a conquistare una nuova vittoria tra le mura casalinghe così da avvicinarsi ai team in vetta alla classifica. Gli Stregoni si trovano ad appena due lunghezze dai rosso blu e potrebbero azzardare un sorpasso. La gara promette un buon equilibrio tra le due formazioni.
FUTSAL GLADIATOR – CALES SPORTING CLUB (ore 15.00)
Gli otto goal realizzati nella scorsa giornata non sono serviti a conquistare la vittoria ma solamente un punticino, il primo punto stagionale. Adesso si proverà a compiere un passo in avanti deciso per smuovere la propria classifica. Il Cales viene da un’ottima vittoria di misura ed ha tutte le intenzioni di trovare un nuovo successo. Altri tre punti li porterebbero a quota tredici, in piena zona play-off.
LE DUE TORRI MADDALONI C5 – CUSANO CALCIO (ore 15.00)
La scorsa vittoria contro lo Junior Domitia ha permesso a Le Due Torri di conquistare la vetta ed, ora, il destino è pienamente nelle loro mani. Il Cusano è fermo a tre punti e non sembra poter essere un avversario particolarmente difficile ma solamente il campo potrà giudicare. Entrambe le squadre si presenteranno in campo con tante, seppur diverse, motivazioni.
REAL BOYS MADDALONI C5 – D.A. SPARTAK S. NICOLA (ore 18.00)
I nove punti conquistati fino ad ora non sono un risultato eccessivamente positivo e si può tentare di fare qualcosa di meglio. Dopo la sconfitta in favore del Cales, arrivano i ragazzi dello Spartak e non sarà affatto una sfida semplice. Il S. Nicola ha gli stessi punti in classifica e le medesime necessità di conquistare una vittoria. Qui, il fattore campo potrebbe fare seriamente la differenza.
SPORT&VITA – FOLGORE SAN VINCENZO (ore 15.00)
La gara è una delle sfide più interessanti dell’intera giornata. Si affrontano due formazioni che hanno regalato, fino ad ora, tante emozioni. I casalinghi vantano la quarta posizione in classifica al momento e sono intenzionati a proseguire nel loro ottimo campionato. La Folgore, invece, è ad un passo dalla zona play-off e darà tutto per conquistare un successo che varrebbe oro.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
Clicca QUI per visualizzare la classifica marcatori.
Clicca QUI per visualizzare le designazioni arbitrali.