L’ottava giornata è, oramai, alle porte e l’attesa comincia ad infiammare gli animi dei calcettisti. Il Real Ottaviano proverà a mantenere la vetta della classifica andando a sfidare il Friends Cicciano. A Casoria, invece, arriva l’Afragolese. La Stella Nascente, infine, attende l’arrivo dello Sporting Marigliano.
ATLETICO CARDITO – MEGIC FUTSAL (ore 15.00)
Le due squadre, in classifica, sono separate da un solo punto e ciò fa presagire una sfida piuttosto equilibrata dove potrà fare la differenza il fattore campo. L’Atletico Cardito, dunque, si presenta all’appuntamento da favorita ma, nonostante la trasferta, non bisogna affatto sottovalutare le giocate del Memory.
FRIENDS CICCIANO C5 – REAL OTTAVIANO (ore 15.00)
La corazzata Ottaviano è pronta a chiudere in cassaforte altri tre punti preziosi ai fini della classifica finale. Non si lascerà sicuramente intimorire dalla trasferta e proverà a schiacciare sin da subito i propri avversari. Cicciano non ci sta, però, a fare da vittima sacrificale e darà il massimo per opporsi alla forza nemica. Dopo tutto, anche i Friends hanno bisogno dei tre punti.
REAL FUTSAL CASORIA – AFRAGOLESE C5 (ore 17.00)
La formazione di Casoria non vive affatto un momento felice. I cinque punti conquistati fino ad ora significano ultimo posto in coabitazione con Marigliano. I tre punti sarebbero fondamentali ma l’avversario è tutt’altro che abbordabile. L’Afragolese non ha intenzione di perdere terreno dall’Ottaviano e sicuramente non vorrà sbagliare l’appuntamento con l’ennesima vittoria.
REAL SAN GIUSEPPE – FUTSAL POMIGLIANO (ore 15.00)
La compagine di casa è davvero vicina alla zona play off, al momento distante solamente una lunghezza, e proverà il possibile e l’impossibile per piazzarsi in una delle prime cinque posizioni. Una vittoria, davanti ai propri tifosi, sarebbe un’ipotesi perfetta. Il Pomigliano, invece, vede fin troppo bene il fondo classifica ed ha assoluto bisogno di una vittoria se non vuole peggiorare ulteriormente la propria situazione ma dovrà fare a meno di Contursi, Miranda e Romano squalificati.
SOCCER VOMERO VIP CLUB – CUS NAPOLI (ore 17.30)
Il Cus Napoli si sta dimostrando un’ottima realtà di questo girone e può vantare attualmente la quarta posizione nel girone, a cinque punti dalla vetta. La trasferta sarà sicuramente dura ma per continuare a sognare ci vuole una vittoria. Il Vip Club non venderà facilmente la pelle ed è pronta a rendere il proprio campo un vero e proprio fortino, forti della qualificazione in finale di coppa Italia ottenuta ieri in quel di Santa Maria Capua Vetere. Per questi ultimi, sono solamente due i punti che li separano dal fondo.
STELLA NASCENTE C5 – SPORTING MARIGLIANO (ore 15.00)
Il terzo posto conquistato dalla squadra di casa è un biglietto più che positivo da mostrare. Sono senza dubbio loro i favoriti alla vittoria considerando anche il brutto periodo vissuto dai propri avversari. Lo Sporting, infatti, è ultimo assieme al Real Casoria con i suoi cinque punti. La vittoria servirebbe ad entrambe le società ma il divario attuale sembra troppo ampio.
VIRTUS ISCHIA – TURRIS OCTAVA CALCIO A 5 (ore 15.00)
Un solo punto separa Virtus Ischia e Turris e ciò fa pensare ad un incontro, tutto sommato, vissuto in equilibrio. La squadra di casa ha dalla sua parte il proprio pubblico che sicuramente darà ottimi incentivi per conquistare il risultato. La Turris, invece, può vantare quel punticino di differenza in proprio favore. Una vittoria potrebbe proiettarli in zona play-off.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
Clicca QUI per visualizzare la classifica marcatori.
Clicca QUI per visualizzare le designazioni arbitrali.