La 21°giornata vede l'aggancio della Mecobil alla vetta, valorizzando il turno di sosta della Bagnolese. Conquista la quarta posizione il Miseno e crolla in trasferta il Macerone. S' impone l'Oasi Calcetto a Chiaiano, Avellino e Città Delle Acque corsare negli ultimi minuti di gara. Impattano Solofra ed Isef. Come di consueto i protagonisti, nel dopopartita, rivelano le proprie impressioni ai microfoni di Punto 5.
Casagiove-Capo Miseno 3-5
Errico (allenatore Capo Miseno): "Il campo era impraticabile. Nel primo tempo siamo andati forse immeritatamente in svantaggio. Sono entusiasta perché cio' che facciamo in allenamento lo riportiamo in gara nel migliore dei modi".
Città Delle Acque-Maddaloni 5-4
Malafronte (allenatore Città Delle Acque): "Abbiamo vinto negli ultimi due minuti, il mio gruppo ci ha creduto fino in fondo e ha prevalso in una gara ormai compromessa".
D'Angelo (allenatore Maddaloni): "Nonostante sia arrivata una bruciante sconfitta negli ultimi 120 secondi, ci stiamo incanalando verso la strada giusta dal punto di vista del gioco".
Eboli-Macerone 5-3
Della Corte (direttore generale Eboli): "Partita d'altri tempi. Siamo stati abili a recuperare un pesante svantaggio e vincere una gara difficilissima".
Volpe (allenatore Macerone): "Nel secondo tempo, con un campo cosi' piccolo, è stato difficile carburare. Noi siamo entrati in campo nella ripresa con la consapevolezza di aver già vinto, ma una volta deconcentrati non siamo più riuscire a ripartire. Non voglio accollare tutte le colpe al campo eccessivamente ridotto".
Magic Five-Avellino 3-4
Di Iorio (allenatore Magic Five): "Abbiamo disputato una partita pessima, interpretata malissimo".
Lanzetta (direttore generale Avellino): "Abbiamo giocato con la consapevolezza di poter vincere e siamo andati in vantaggio di tre gol dopo pochi minuti, nella ripresa ci siamo deconcentrati, loro hanno spinto e sono stati molto cattivi dal punto di vista agonistico. A quattro minuti dal termine Balestrieri ci ha regalato il gol della vittoria".
Maran-Oasi Calcetto 3-7
Izzo (presidente Maran): "Andiamo sempre in crisi nella ripresa. Sul finale è scoppiata una rissa tra Aliano e Giusti perché il loro giocatore, dopo aver fatto un tunnel al nostro, ha schernito ripetutamente l'avversario. Giusti ha reagito e l'arbitro ha espulso entrambi".
Di Napoli (direttore generale Oasi Calcetto): "Loro non sono mai stati in vantaggio, abbiamo strameritato il successo. In riguardo all'episodio che ha scatenato la rissa, dico che doveva ricevere il cartellino rosso soltanto il giocatore maranese, perché il mio non ha fatto nulla di male".
Mecobil-Casavatore 9-1
Falcone (allenatore Mecobil): "Partita mai messa in discussione, peccato per l'ammonizione inutile di Attanasio, era diffidato e salterà la prossima gara".
Caturano (presidente Casavatore): "Dopo aver avuto una buona prima occasione, siamo crollati sotto i nove colpi dei locali".
Solofra-Isef 2-2
De Piano (dirigente Solofra): "Quello che stiamo subendo dagli arbitri è indescrivibile. Sul 2-1 ogni minimo tocco dei nostri giocatori era sanzionato con un fallo cumulativo. Basti pensare che gli ospiti hanno ottentuto sette tiri liberi, sbagliandone tutti e sette. Vitiello, però', non ha bloccato l'ultimo e loro hanno concretizzato l'occasione".
Boccia (Vicepresidente Isef): "Gli arbitri hanno commesso qualche piccolo errore annullandoci, tra l'altro un gol valido. Arbitraggio sufficiente. Abbiamo battuto sette tiri liberi, ma a mio avviso ce n'erano molti di più. La vetta si allontana sempre più, noi continuiamo a crederci".