MUGNANO – TRAICONET M.PROCIDA 4-3 (P.T 3-1)
MUGNANO: Bottaro, Feo, Pullo, Pierro, Berardone, Cordua, Mangiapia, Giacalone, Bartoli, Bauduin. All.Turtoro
TRAICONET MDP: Di Falco, Matarese, Avallone, Luongo, Fierro, Morra, Guardascione, Brandi, Arrichiello, Seccia, Belfiore. All. Gatti
E' del Mugnano il colpo di giornata: battuta la Traiconet Monte di Procida dopo una gara ricca di colpi di scena.
Per il team di Mister Turtoro prima vittoria stagionale ottenuta sul campo dopo il successo a tavolino con il Gladiator. Continua invece la crisi in casa montese, con un diverbio a fine gara tra Longobardo e il ds Cunzio che potrebbe cambiare gli scenari anche in vista del mercato. Da segnalare, infatti, la presenza sugli spalti del fortissimo bomber Gianluca Busino, ex Maddaloni, che secondo radio-mercato sia ad un passo dalla Traiconet.
I primi 15 minuti sono terribili per gli ospiti: il Mugnano infatti va in rete per ben 3 volte. Apre Pullo, sempre più in forma, raddoppia il rientrante Giacalone, triplica Feo. A fine primo tempo Morra salva l'onore del team di Mr.Gatti segnando la rete del 3-1.
Nel secondo tempo la reazione ospite è veemente: accorcia Fierro, poi Morra, doppietta per lui riporta la sfida in parità. L'equilibrio viene spezzato dal migliore in campo Pullo, che a 10 giri di lancette dal termine segna la rete che fissa il punteggio sul 4-3.
ENTUSIASMO MUGNANO
Costantino (ds Mugnano): "Finalmente un sabato felice. Abbiamo sopperito al gap tecnico con tanto cuore, tanta grinta e soprattutto grandissimo orgoglio. Sempre attenti in difesa e pronti a ripartire. Il pallino è sempre stato nelle loro mani, ma noi siamo stati più bravi a sfruttare le occasioni. Ci stiamo muovendo sul mercato ma prima di definire alcuni colpi dobbiamo valutare delle situazioni.
SCONFORTO MONTE DI PROCIDA
Longobardo (presidente Traiconet): "Brutta gara giocata in maniera scialba, senza convinzione da parte nostra. Loro hanno fatto 4 tiri, 4 gol. La differenza l'ha fatta la nostra disattenzione in fase difensiva, in particolare del nostro portiere. Con Cunzio ho avuto un diverbio a fine gara, come se ne hanno tanti in un anno. Stiamo operando sul mercato, lunedì chiariremo delle trattative".