La Golden Eagle Partenope comunica di aver raggiunto un accordo con l’Isernia calcio a 5 per il trasferimento a titolo definitivo di Daniele Melise alla corte di Augusto Di Iorio. Melise, ex Napoli ed Aesernia, farà il suo esordio sabato prossimo, in casa, contro la Roma Torrino. La Golden Eagle, inoltre, ufficializza il ritorno di Silvio D’Aniello al Cus Caserta per fine prestito ringraziando il ragazzo per l’impegno profuso e la professionalità mostrata in questi sei mesi vissuti a Monteruscello.
LE PAROLE DI ROTONDO. Massimo Rotondo, direttore generale della Golden Eagle Partenope, ratifica le operazione di mercato del club: “Siamo orgogliosi di poter annunciare l’arrivo di Daniele Melise. Colgo l’occasione per ringraziare la famiglia Cerrone per l’ennesimo sforzo per rinforzare la squadra. Melise era un nostro obiettivo fin da giugno, siamo riusciti a ricomporre la coppia con Campano con alcuni mesi di ritardo. Adesso sotto con la Roma Torrino, abbiamo bisogno della vittoria che manca, ormai, da due mesi”. Rotondo su D’Aniello e non solo: “Silvio è tornato al Cus Caserta per motivi strettamente lavorativi. Lo ringraziamo per la professionalità e la serietà mostrata nei confronti della nostra società in questi sei mesi. Era l’unico prestito secco che abbiamo fatto nella sessione estiva di mercato: gli altri, da Frosolone ad Arillo, sono tutti con diritto di riscatto per non vanificare il duro lavoro che facciamo durante la settimana”.
L’EMOZIONE DI DANIELE MELISE. Dopo due anni, Daniele Melise è tornato a casa: “Voglio ringraziare la Golden Eagla Partenope per avermi fatto rientrare a Napoli dopo due anni bellissimi trascorsi sia con l’Aesernia che con l’Isernia. Ritrovo Antonio Campano, compagno di tante battaglie calcettistiche, e, soprattutto, trovo un gruppo fantastico che mi ha accolto benissimo. Adesso pensiamo al campionato e a battere la Roma Torrino per trovare tre punti fondamentali”.
Ecco il link per vedere le interviste di Massimo Rotondo e Daniele Melise sul nostro canale youtube ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?v=eSOBvRpcd1U
Carmine Esposito
Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope