Non commettono passi fasi le due squadre in vetta, San Gregorio e Montella. La prima riesce a vincere fuori casa a discapito della Lu.Pe. Pompei mentre l’altra trionfa contro il Futsal Oplonti. Rovinosa caduta del Real Amalfi, travolto da un Futsal Claravì spietato. Blitz in trasferta del X-Man Gragnano che conquista il campo della Fimas. Di misura il Futsal Rota supera il Sarno. Il Real Belvedere è costretto a piegarsi al volere del Real Pagani. Il Reghinna perde in casa in favore del Vitiello.
FIMAS SPORTING CLUB – X-MAN GRAGNANO 5-6
Alla squadra di casa non bastano cinque reti per festeggiare con i propri tifosi. La sconfitta di misura brucia ma bisogna comunque ringraziare Farino (2), Di Somma (2) e Granata per aver permesso di sperare fino al triplice fischio. Gragnano trova appena una rete in più ma ciò è sufficiente per portare a casa i tre punti. Vanno in rete Mosca (2), Savarese (2), Dammora e Palumbo.
FUTSAL CLARAVI – REAL AMALFI 11-5
Ben undici goal realizzati dai padroni di casa, un risultato schiacciante che non lascia spazio a commenti. Per il Claravì le reti registrate sul tabellino dei marcatori sono di Marcigliano (4), Bruzzese (4), Barone (2) ed Ettorre. Gli ospiti sono costretti ad accontentarsi di solo cinque reti. Ferraro ne fa tre, Camera ed un autogoal completano i marcatori del Real Amalfi.
FUTSAL OPLONTI – MONTELLA 2-8
L’Oplonti crolla a picco sotto i colpi della capolista. Non basta un buon Genovese, autore di entrambe le reti realizzate dai padroni di casa, per conquistare punti. Il Montella si dimostra superiore e ne mette a segno ben otto di reti. Le triplette di Pizza e Miele, assieme ai goal di Novino e Del Grosso consentono alla squadra giallo blu di proseguire il cammino al comando della classifica.
FUTSAL ROTA – SARNO 2-1
Al termine di una gara davvero combattuta, è il Futsal Rota a spuntarla. Le due squadre hanno dimostrato ottima solidità difensiva ma scarsa propensione all’attacco. Tre goal in totale. I due realizzati dai casalinghi sono ad opera di Lodato e Siano. Invece, per quanto riguarda il Sarno, il goal della bandiera è stato siglato da Casillo.
LU.PE POMPEI – SAN GREGORIO 1-4
Deludente prestazione del Pompei che trova solamente una rete, ad opera del solito Nardotti. Si poteva fare certamente meglio anche se vincere questa gara era sicuramente difficile. Bene il San Gregorio che riesce ad imporsi grazie alle reti di Garzillo, Esposito ed alla doppietta di Lanzara C. La coabitazione con il Montella in testa alla classifica è rimasta immutata.
REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA – REAL PAGANI FUTSAL 3-5
La squadra di casa non trova il successo tra le mura amiche e si ferma ad appena tre realizzzioni. Segnano per il Real Belvedere Battipaglia: Garofalo, Caggiano e Farina. Al Pagani bastano cinque reti per strappare i tre punti. Trovano la via del goal Merola (2), Ciancia (2) e Della Porta.
REGHINNA MINOR – VITIELLO FUTSAL 5-6
A Minori, i ragazzi del Reghinna subiscono una sconfitta di misura. Non bastano al team granata le doppiette di Prota e Flauto, nè basta il goal di Torrente. Il Vitiello ringrazia Malafronte (2), Gallo (2), Saracco e Semplice per questa vittoria davvero importante sotto diversi punti di vista.
Clicca QUI