Antonio Collarile non ha aspettato il giorno di Natale per regalare ad Alfonso Iuorio un innesto di eccelso valore. Marco Aquino è, sicuramente, uno degli acquisti più importanti di questa stagione. Il direttore generale degli Stregoni lo ha definito come colui capace di rompere gli equilibri di una partita, tant’è che già sabato scorso, contro lo Sport&Vita, Aquino ha dato prova del suo valore. In vista della prossima gara, che vedrà gli Stregoni impegnati nella trasferta di Maddaloni, ha parlato proprio Marco Aquino.
ARRIVO AGLI STREGONI- “Sono arrivato in una squadra ambiziosa a partire dal tecnico, dal presidente e dai compagni di squadra. È l’ambiente giusto per fare qualcosa di buono”.
TRASFERIMENTO- “Al Maleventum stavo bene, infatti la mia è stata una scelta difficile, ma doverosa. Il campionato non era iniziato sotto i migliori auspici e sono venute a mancare le volontà di entrambe le parti, non c’erano più gli stimoli per continuare e allora ho scelto di cambiare aria per questo motivo. Avevo bisogno di qualcosa di nuovo che mi invogliasse a giocare e fare bene in campo”.
STREGONI- “La rosa è piena di elementi di spessore, ci sono gente come Serino e Renga che possono tranquillamente giocare in categoria superiore. Mister Iuorio si applica molto durante la settimana, prepara le partite a 360°, cura ogni minimo dettaglio e non lascia nulla al caso. Credo che una volta trovata la giusta amalgama gli Stregoni faranno davvero paura a tanti”.
LE DUE TORRI MADDALONI- “Non conosco la squadra avversaria, ma la classifica parla chiaro. Loro sono la capolista e noi rincorriamo, ma le partite vanno giocate. Rispettiamo il Due Torri Maddaloni, ma in campo direi che avremo la loro stessa voglia di portare a casa i tre punti. Ce la giocheremo ad armi pari, anche perché sabato scorso si è visto che quando gli Stregoni ingranano non sono inferiori a nessuno”.