Un team che punta senza mezzi termini alla promozione, forte di calcettisti di esperienza e di uno staff tecnico di primordine: l’Eden Club è uno degli outsiders del girone D di Serie D.
Il giovane presidente Giovanni D’Inverno ha le idee chiare: vuole che i suoi giocatori regalino la Serie C2 ai calorosi tifosi acerrani, impegnandosi in ogni match, su qualsiasi campo, contro ogni avversario, puntando sempre alla conquista dei 3 punti.
Presidente, il vostro obiettivo stagionale è la promozione?
“Senza alcun dubbio. Abbiamo una rosa molto competitiva, con diversi calcettisti che in passato hanno calcato palcoscenici nazionali. Sarà dura, ma proveremo a toglierci questa grande soddisfazione”.
Qual è la compagine che teme maggiormente come principale antagonista al salto di categoria?
“Attualmente l’Atletico Chiaiano occupa la prima posizione in classifica. Il team napoletano è forte e ben organizzato, dovremo stare molto attenti a non lasciarlo scappare. Ma bisogna tener d’occhio anche il Real Amicizia: non dobbiamo mai abbassare la guardia”.
Sabato ospiterete la Vitus Cicciano. Che sensazioni prova in vista del match del prossimo week end?
“Sono molto fiducioso. Sicuramente i miei ragazzi s’impegneranno al massimo per battere i ciccianesi. Il nostro impianto deve essere un fortino”.
Il suo messaggio ai tifosi?
“Dico ai supporters acerrani che faremo di tutto per centrare il nostro obiettivo, la nostra volontà è quella di regalare loro una stagione indimenticabile”.