Netta vittoria del San Nazzaro che ha ragione meritatamente del Palazzisi con il punteggio di 9 a 3 e rimane ancora attaccato alla seconda piazza della classifica.
Il passo dei sannazzareni è promettente e sperare nell’aggancio al vertice non è utopia anche se difficile perchè la capolista viaggia a velocità sostenuta e vanta nelle proprie fila giocatori esperti; ma per la squadra di De Crosta è doveroso crederci. La vittoria di sabato la dice lunga sulle qualità del gruppo sannazzareno dove a fare la differenza è stato un trio di giocatori di categoria superiore, Molinaro (4 gol), Iannazzone (3 gol) e Vincenzo Donatiello (2 gol), alla loro presenza si affiancano ragazzi pronti a dare l’assalto nell’immediato futuro alla prima piazza della graduatoria.
Gli irpini arrivano al “L. Pastore ” con gli stessi punti del San Nazzaro e volenterosi di fare propria la partita, si assiste ad una gara spigolosa e dura ma il Palazzisi regge solo un tempo, infatti la prima frazione di gioco si chiude col punteggi di 3 a 3. Nell’intervallo De Crosta catechizza i propri ragazzi che tornano in campo convinti e concentrati a portare a casa la vittoria che darebbe morale alla squadra dopo la sconfitta di Solofra.
Il San Nazzaro cambia narcia e i gol arrivano a grappoli senza che gli irpini potessero fare granchè. Saliva alla ribalta Molinaro che segnava una quaterna di reti di ottima fattura, per poi completare il proprio personale tabellino anche Iannazzone ( tripletta ) e V. Donatiello ( doppietta ) finiva così questo tiro al bersaglio con un roboante 9 a 3, con il San Nazzaro che adesso può prepararsi al meglio al delicato incontro, dopo la sosta, contro la capolista , compito difficile in trasferta ma i ragazzi di mister De Crosta ce la metteranno tutta. A fine gara queste le dichiarazioni del tecnico sannazzareno: ” Devo fare un plauso a tutta la squadra e ringraziare tutti i ragazzi che mi aiutano tanto e che si applicano costantemente negli allenamenti. Il mio in bocca al lupo ai giovani Angelo Pio De Crosta e Mirko Reale rientrati da noi dopo una breve parentesi in C2 con gli Stregoni five soccer, sono convinto che daranno un grande contributo alla causa. Pemettetemir di spendere una parola per il “vecchio bomber ” Molinaro, esempio di serietà, correttezza e sacrificio, encomiabile il suo mettersi a disposizione del gruppo e prodigo di consigli per i più giovani, veramente un grande aiuto.
Ne approfitto per fare i miei personali auguri di Natale e un buone 2015 a tutti”.