E’ andata in archivio la sesta giornata del campionato juniores ad eccezion fatta per i posticipi Cus Avellino-Marigliano (lunedì 29) e Athletic Caivano-Scalc1ONE (oggi alle 19.00). Andiamo ad analizzare i quattro gironi campani:
GIRONE A. In attesa del posticipo tra Cus Avellino e Sporting Club Marigliano, il Futsal Solofra prende il largo grazie all’8 a 3 rifilato al Maddaloni. Blitz di Leoni Acerra in quel di Cicciano (1-5) e Real Cesinali a Vitaliano (2-5). Anche il Victoria Solofra vince in trasferta: Maleventum kappaò in casa (8-3).
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE B. La Feldi Eboli chiude il 2014 in testa al raggruppamento grazie al 5 – 3 in quel di Amalfi contro l’Ancora. Successi esterni anche per Real Amalfi sul campo del Parco Città (3-10) e Turris Octava (3-0 al Reghinna Minor). Ok l’X-Man Gragnano tra le mura amiche: Matteo Solferino battuto 6-3.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE C. Continua la corsa a braccetto tra Napoli calcio a 5 (con una partita in meno) e lo Sporting Five Aversa. I partenopei superano l’Lpg Group per 10 a 1, gli aversani, invece, espugnano il campo della Trilem Casavatore (6-3). Sorride la Golden Eagle Partenope (9-7 sul campo dell’El Poble Millenio) che inanella la seconda vittoria consecutiva. Stasera, con fischio d’inizio alle 18, Athletic Caivano-Scalc1ONE completerà il quadro della sesta giornata.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
GIRONE D. Il Pignataro torna al vincere grazie al 5 a 1 rifilato alla Folgore San Vincenzo. Il Cus Caserta, però, mantiene il passo grazie al 4-8 sul campo del Mettiti in Gioco. Finisce 5-5 il big-match della sesta giornata tra Cales e Caserta Football. L’Azteca Dragoni non si presenta, il Real Sant’Erasmo vincerà a tavolino. Continua, infine, la marcia del Sport&Vita grazie al 2-1 al Marian.
Classifica
Pignataro Maggiore 16
Cus Caserta 15
Cales 13
Real Sant’Erasmo 12
Ivan Caserta Football 11
Sport&Vita 9
Folgore San Vincenzo 6
Mettiti in Gioco 3
Marian 3
Azteca Dragoni 0