Superato l’impasse dei primi turni dovuta al trasferimento dal Marianella alla Traiconet, Francesco Sarnataro, ha saputo rimboccarsi le maniche ed dipanare una matassa che lo stava allontanando dal gol da troppo tempo. Ora il giovane bomber del team di Monte di Procida ha ritrovato la via del gol segnando con continuità. Sarnataro, come Nenè, vede il Sangiuseppe favorito nel big-match del decimo turno contro il Sala Consilina
AFRAGOLA-EBOLI 1
“L’Afragola non è una rivelazione, ma una certezza. L’Eboli cerca punti salvezza ma non sono queste le partite per inanellarli”.
GLADIATOR-CITTA’ DELLE ACQUE X2
“Il Gladiator dispone di un buon organico. Tuttavia credo che l’esperienza degli amici di Castellammare possa portare i primi tre punti a loro favore”.
SOLOFRA-CAVESE 1
“La Cavese ha bisogno ancora di qualche settimana per ambientarsi in questa categoria. Il Solofra naviga in C1 da anni ed il cambio di allenatore solitamente favorisce risultati positivi
SIMALDONE-MARIANELLA 2
“Il Simaldone è una squadra ostica, ma il Marianella è di categoria superiore”.
MADDALONI-AVELLINO 1X
“Bella partita. Il Maddaloni in casa perderà pochi punti, ma il Cus Avellino venderà cara la pelle”.
SANGIUSEPPE-SALA CONSILINA 1X
“Non si puo’ considerare neo-promossa una squadra che ha tra le proprie file giocatori di alto livello come Catapano, Attanasio, Natoli ed altri. Una partita spettacolare”.
OMNIGAS-SANT’EGIDIO 1
“L’Omnigas in casa non perde colpi e di certo continuerà su questa scia”
MUGNANO-TRAICONET 2
“Ho visto grande concentrazione in allenamento da parte dei ragazzi e sono sicuro che non falliremo”.
TRILEM-CASAVATORE X2
“Per il Casavatore è vietato perdere altri punti. Puo’ puntare in alto considerando l’alto livello tecnico di cui sono dotati i suoi giocatori”.