Il 2015 inizia con la sfida più attesa della stagione, una faccia a faccia durato undici giornate e che adesso potrebbe cominciare a risolversi: Montella contro San Gregorio. Tra i due litiganti potrebbe, però, approfittarne il Futsal Rota, impegnato in casa del Pagani. Da seguire anche Futsal Claravì – X-Man.
REAL AMALFI – FUTSAL OPLONTI
I due punti di distacco in classifica lasciano presagire una sfida piuttosto equilibrata. I ragazzi di Amalfi sono riusciti ad ottenere ottimi risultati in casa e sono seriamente intenzionati a proseguire in questo loro cammino. Sette punti, invece, conquistati dall’Oplonti in trasferta. Risultato davvero difficile da pronosticare.
FUTSAL CLARAVI – X-MAN FUTSAL GRAGNANO
Le due formazioni respirano l’aria dei play-off e vincendo, potrebbero stabilizzarsi tra i primi posti in classifica. Il Claravì ha deluso raramente i propri tifosi sul proprio campo da gioco, i casalinghi sembrano favoriti. Gragnano è riuscito ad alternare buoni e cattivi risultati in trasferta ma si è sempre dimostrata una bella squadra.
MONTELLA – SAN GREGORIO
Il 2015 non poteva cominciare in maniera più interessante. Le due squadre giocheranno la gara della vita. Il San Gregorio, in caso di vittoria, si porterebbe a ben sei punti dal Montella e potrebbe cominciare la definitiva fuga per la C1. I casalinghi, invece, hanno l’occasione di riacciuffare i propri rivali e di affiancarli di nuovo in vetta. Tutti i riflettori sono puntati su quest’incontro.
REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA – REGHINNA MINOR
La squadra di Battipaglia vuole cominciare questa seconda parte di campionato in maniera totalmente opposta alla precedente. Una vittoria potrebbe permettere al Real di superare Sarno e puntare al terz’ultimo posto. Il Reghinna Minor naviga in acque migliori ma non per questo può permettersi una sconfitta. Tre punti per puntare alla salvezza.
REAL PAGANI FUTSAL – FUTSAL ROTA
In attesa di sapere il responso del big match, il Futsal Rota potrebbe guadagnare punti preziosi e rifarsi sotto nella scalata alla vetta. Le motivazioni della squadra ospite sono indubbiamente forti. Il Real Pagani è ad un passo dalla zona salvezza e ha bisogno di punti per allontanarsi dalla parte bassa della classifica. Le statistiche danno per favoriti i ragazzi in giallo blu.
SARNO FUTSAL – FIMAS SPORTING CLUB
La classifica scotta ed il Sarno deve tentare il tutto per tutto per portare a termine l’incontro con una vittoria. In caso di successo potrebbero agganciare proprio la Fimas a quota nove punti. Gli ospiti, dopo la straordinaria vittoria contro Montella che ha chiuso il 2014, hanno voglia di stupire anche in questo nuovo anno. Due squadre di bassa classifica che venderanno cara la pelle.
VITIELLO FUTSAL – LU.PE. POMPEI
Il Vitiello è a caccia dei tre punti per assicurarsi il prima possibile la salvezza matematica. Fino ad ora, in casa è riuscito a conquistare due vittorie ed un pareggio. Possono seriamente impensierire i ragazzi di Pompei. Gli ospiti possono vantare una classifica più felice ma in esterna hanno trovato solamente una volta i tre punti. Una sfida in cui potrebbe presentarsi ogni genere di risultato.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.