Real Ottaviano in fuga e campione d’inverno. Possiamo riassumere così la dodicesima giornata del girone B. I vesuviani espugnano Ischia in rimonta e approfittano del kappaò dell’Afragolese sul campo del Cus Napoli all’undicesimo risultato utile consecutivo. Torna a sorridere la Stella Nascente, primo blitz esterno del Real San Giuseppe. Vincono MeGiC e Cardito, sospesa per condensa Turris-Vip. Andiamo ad analizzare le partite:
VIRTUS ISCHIA – REAL OTTAVIANO 2 – 3
La Real Ottaviano è campione d’inverno. I vesuviani espugnano Ischia ed allungano a +6 sull’Afragolese. Ma andiamo alla cronaca del match: Vuoso rompe il ghiaccio al 6′, il primo tempo si chiude 1-0 per la Virtus. Nella ripresa Amirante impatta al 32′, Altomare completa la rimonta dieci minuti più tardi. Mazzocchi, al minuto 53, mette il punto esclamativo sulla gara per l’1 a 3. Nel finale Fondicelli fissa punteggio sul 2 a 3.
CUS NAPOLI – AFRAGOLESE 3 – 1
Il Cus Napoli inanella l’undicesimo risultato consecutivo ed accorcia proprio sull’Afragolese al secondo posto in classifica. Il primo tempo si conclude sul 2 a 0 grazie alle reti di Feo e Martone, nella ripresa le realizzazioni di Sbriglia e Battaglia arrotondano il risultato sul 3 a 1.
STELLA NASCENTE – FUTSAL POMIGLIANO 5 – 2
La Stella Nascente torna a vincere dopo tre kappaò consecutivi battendo un Futsal Pomigliano falcidiato dalle assenze. Scarfogliero, Nastri e Fierro (3) firmano il 5 a 2, per i pomiglianesi gol di Grimaldi e Illiano.
REAL FUTSAL CASORIA – REAL SAN GIUSEPPE 4 – 5
Il Real San Giuseppe trova la prima vittoria esterna stagione espugnando il “Centro Sportivo Lpg Group” contro un ottimo Real Futsal Casoria. Ai casoriani, però, non bastano le realizzazioni di Dolcezza (3) e Donisi ad evitare il kappaò, i vesuviani s’impongono in rimonta per 5 a 4 per effetto delle reti messe a segno da Esposito (2), Gallese, Carbone e Severini.
SPORTING CLUB MARIGLIANO – MEGIC 1 – 2
La MeGiC inaugura il 2015 con una vittoria di misura al “PalAliperti” di Marigliano nonostante le tante assenze. Sblocca il punteggio Longobardi, gli ospiti falliscono tre tiri liberi nel primo tempo. Raddoppia lo stesso Longobardi nella ripresa, Cucca accorcia ma non basta.
TURRIS OCTAVA – VIP CLUB sospesa per condensa sul 5-1 (primo tempo)
ATLETICO CARDITO – FRIENDS CICCIANO 6 – 4
L’Atletico Cardito torna a sorridere superando il Cicciano per 6 a 4 dopo un episodio decisivo. Sul 4 a 3 in favore degli gli ospiti, l’arbitro espelle l’estremo difensore ospite dopo un retropassaggio del suo compagno di squadra, sulla falsariga di quello che accadde tra Napoli ed Lpg Group nel campionato juniores con il tecnico Napolitano costretto a schierare un portiere 17enne. I padroni di casa vincono 6-4 per effetto delle reti messe a segno da Paolillo (3), Cozzone (2) e Antonucci. Per i vesuviani, invece, gol di Matriano (3) e Carfora.
Clicca QUI per visualizzare i risultati, la classifica ed il prossimo turno.