Ultimi metri prima del giro di boa. Il Real Ottaviano, saldamente al comando, affronterà la Stella Nascente nel big match di giornata. L’Afragolese prova a dimenticare la sconfitta contro il Cus ed, in casa, attende lo Sporting Marigliano. Futsal Pomigliano proverà a far punti contro il Cus Napoli.
FRIENDS CICCIANO – VIRTUS ISCHIA
Entrambe le società sperano in una vittoria con cui chiudere al meglio questa prima parte di campionato. Un girone di andata non particolarmente esaltante sia per Cicciano che per Ischia, separati in classifica da un solo punto. I casalinghi potranno contare sul fattore campo che gli ha già regalato tre successi fino ad ora. Una sola vittoria esterna per la Virtus.
FUTSAL POMIGLIANO – CUS NAPOLI
Dopo l’eccezionale inizio di 2015, il Cus Napoli è seriamente intenzionato a stupire nuovamente ed a farsi valere nelle zone alte. La gara contro Pomigliano non dovrebbe essere particolarmente complicata ma è bene non prenderla sottogamba. I casalinghi proveranno a realizzare una vera e propria impresa, anche un pareggio sarebbe un buon risultato.
AFRAGOLESE C5 – SPORTING MARIGLIANO
L’Afragolese deve assolutamente rialzarsi dopo la batosta subita pochi giorni fa. I punti dalla vetta sono diventati sei e non sono permessi ulteriori passi falsi. Lo Sporting Marigliano viaggia ancora su ritmi bassi e la classifica appare sempre più infelice. I pronostici sono assolutamente in favore dei padroni di casa, difficile che avvengano sorprese.
MeGiC – TURRIS OCTAVA C5
Le MeGiC prova a farsi spazio tra le grandi ed a piazzarsi in zona play-off. Dopo tante belle gare, concludere l’andata con l’ennesima vittoria sarebbe perfetto in vista della seconda parte di campionato. La Turris, con due gare in meno, ha bisogno di una buona manciata di punti per piazzarsi in zona salvezza. Le statistiche sembrano favorire i casalinghi ma sarà una bella gara.
REAL OTTAVIANO – STELLA NASCENTE C5
Nel big match dell’ultima di andata, il Real Ottaviano arriva con un rassicurante vantaggio sulle inseguitrici. Si proverà ad aumentare ulteriormente tale divario ed a servire ai propri tifosi l’ennesima gioia stagionale. I ragazzi della Stella tenteranno di frenare la forza della capolista nonostante giochino lontano da casa. Un incontro da seguire assolutamente e che potrà regalare numerose emozioni.
REAL SAN GIUSEPPE – ATLETICO CARDITO
Il San Giuseppe ha disputato, fin qui, un buonissimo campionato e ci tiene a concludere il girone di andata nel migliore dei modi. Sembrano avere tutte le carte in regola per conquistare il bottino pieno. Partono sfavoriti i ragazzi del Cardito. L’Atletico ha vinto solamente una volta in trasferta, un successo che risale alla metà di ottobre.
SOCCERO VOMERO VIP CLUB – REAL FUTSAL CASORIA
La società di Casoria è ferma a cinque punti e non sembra in grado di smuovere la propria classifica. E’ chiamata ad una prova di orgoglio per conquistare tre punti che significherebbero tanto. Il Vip Club, terz’ultimo in classifica, sembra poter essere un avversario alla portata. Anche la formazione del Vomero, però, ha bisogno di punti. Sarà un incontro senza esclusioni di colpi.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.