Caos in serie D. Il Futsal Ischia, dopo il kappaò interno con il Futsal Fuorigrotta, ha annunciato, attraverso il profilo facebook ufficiale della squadra, che presenterà ricorso per “delle posizioni irregolari di alcuni tesserati della società Fuorigrotta”. Non si è fatta attendere la risposta dei fuorigrottesi attraverso le parole del presidente Perugino:
“Ci spiace dover constatare che una società blasonata come il Futsal Ischia non sia capace di accettare serenamente il verdetto del campo, dopo una partita di equilibrata e di alto livello, vinta dalla Futsal Fuorigrotta in maniera limpida e meritata.
È stato oltremodo imbarazzante assistere alla richiesta veemente e scomposta del dirigente Leonardo Florio di pretendere dall’arbitro la sospensione della partita a soli 3 minuti dalla fine per condensa, allorquando la compagine ischitana soccombeva di due gol.
In riferimento poi al comunicato del Futsal Ischia secondo cui i ns. tesserati non siano in regola, desideriamo respingere fermamente ogni illazione, fomentata, tra l’altro, da pseudo-giornalisti di infimo livello motivati da antichi livori e invidie di carattere personale.
Il calcettista Guglelmo Loasses è effettivamente stato sospeso dalle attività dell’Associazione del TorneoIntersociale, ma tale provvedimento non ha nulla a che vedere ed è del tutto inefficace rispetto all’attività svolta nell’ambito dei Tornei e nelle Società di Calcio a 5 regolati dalla FIGC, così come confermato dal delegato regionale Sig. Astarita interpellato al riguardo dai ns. dirigenti.
Il Futsal Fuorigrotta ad ogni buon conto, si riserva ogni azione nelle sedi opportune per tutelare il buon nome della società”
Serafino Perugino