SOLOFRA-SALA CONSILINA 4-2
SOLOFRA: Vitiello, Luciano, Pepe, Nicodemo, Gabriele, Lissa, Gigante, Parmigiano, Di Palma N. (2), Di Palma G. (1), De Maio M. (1), Vignola. All. Palumbo
SALA CONSILINA: Pacifico, S.Flauto, Vuolo, Mansi, D’Alto, Di Martino, V.Flauto (1), Mirano, Alonso (1), Cantieri, De Lima, Minerva. All.Barbato
MIGLIORE IN CAMPO: Di Palma G.
Il Sala Consilina perde la testa della classifica e viene agganciato al secondo posto dall'Afragola. I salernitani perdono per 4-2 in quel di Solofra, con gli irpini che compiono il colpaccio di giornata e si avvicinano alla zona play-off.
IL MATCH – Succede tutto nel primo tempo. Il Solofra attende l'avversario e lo punisce nelle ripartenze. Alonso risponde a Giuseppe Di Palma, poi il team di Palumbo dilaga con la doppietta di Nicola Di Palma e il gol di Michele De Maio. Prima della chiusura della prima frazione il team di Barbato accorcia le distanze con Valentino Flauto. Nella ripresa gli ospiti sono costretti ad attaccare, ma i padroni di casa fanno buona guardia e riescono a portare a casa i tre punti.
I BILANCI A FINE GIRONE – Entusiasta il patron irpino De Piano: "E' stata una bella partita, abbiamo giocato i primi venti minuti alla grande. Viviamo giornata per giornata, fino ad oggi siamo stati competitivi con tutti e a fine girone d'andata tracceremo un bilancio per stabilire quali saranno gli obiettivi. Lunedì dovrebbe sbloccarsi una trattativa in entrata: ho puntato su un forte laterale, o arriva lui o rimaniamo così".
TUTTA COLPA MIA – Gianpaolo Barbato si assume in toto le responsabilità della sconfitta della sua squadra: "Non siamo stati sui nostri livelli. Nel primo tempo abbiamo concesso troppe ripartenze e nella ripresa non siamo riusciti a perforare i nostri avversari. Mi assumo totalmente le responsabilità di questa brutta prova".