Dopo una gara emozionante, Sisley Eboli e Cus Avellino si dividono la posta in palio. Un punto che serve poco ad entrambe vista la classifica, ma che probabilmente accontenta di più i padroni di casa, scesi in campo soltanto con 7 calcettisti di movimento disponibili.
Pronti via e il Cus è in vantaggio, passa un giro di lancette su punizione funziona il blocco e Parente batte Taffarel. Piano piano i ragazzi di Toriello si svegliano, Cantalupo trova il palo a portiere battuto, poco dopo è Iuorio ad avere una buona palla, l'Avellino è pericoloso su qualche ripartenza. Al 20' arriva il meritato pari, Taffarel rinvia con le mani su Faiella che fa sponda per Pacileo che si trova tutto solo davanti al portiere e lo batte in uscita con un diagonale chirurgico è l'1-1. A fine frazione da segnalare un palo di Iuorio.
Nella ripresa la Sisley parte forte: Faiella si libera al tiro, ma la palla lambisce il palo, poco dopo Cantalupo è caparbio in pressione, ruba palla sulla sinistra e centra dove Faiella anticipa il difensore e insacca è il 2-1. E' un momento favorevole per i bianco-azzurri ancora Faiella arriva tutto solo davanti al portiere ma stavolta l'estremo difensore è bravo in uscita. Al 13', l'Avellino superato lo sbandamento per il gol, pareggiando i conti con il gemello del gol Stiano.
Passano 4' e Romano si fa perdonare per l'errore precedente, inventandosi una serpentina sulla sinistra per poi servire il liberissimo Faiella che fa 3-2. Il tempo scorre veloce, Taffarel toglie due volte il pallone dall'incrocio tra il 25' e il 28' poi al 29' la frittata Sisley, calcio di punizione per i bianco-azzurri sfruttato malissimo, ne scaturisce il contropiede bianco-verde con un 2 contro il portiere che vale il 3-3, realizzato ancora una volta dal bravissimo Stiano. Nel recupero la Sisley ha l'occasione per vincere la partita grazie ad un tiro libero ma Faiella trova un Tramice miracoloso. Il Cus in pieno recupero ha la possibilità di vincere ma fallisce un clamoroso 3 contro 2 che sarebbe stato forse una beffa per i salernitani.