ACACIE CASAVATORE: 1.BORRIELLO, 2.BASSI ELIO K, 3.MANCINI, 4.GRIECO, 5.IMPROTA, 6.DE FALCO, 7.MASSA, 8.MANDRAGORA, 9.BERARDONE, 10.CATURANO, 11.SAPIO 12.BASSI VINCENZO.
CAVESE: 1.GIORDANO, 2.BONADIES, 3.GIORDANO, 4.DE ROSA, 5.MANNARA, 6.AVAGLIANO, 7.DELLA BRENDA MILITO, 8.FERRARA, 11.DI LIETO, 16.COPPOLA, 34.BALDI.
La Cavese parte col piede sbagliato già da prima dell’inizio della gara arrivando in ritardo, un veloce riscaldamento e poi subito al via ad una gara a senso quasi unico. Merito del Casavatore che attacca da subito e al 4’ trova il primo gol con Mandragora.
La gara prosegue, la Cavese sembra essere rimasta a casa; il Casavatore dopo diversi tentativi di raddoppio, di poco falliti, ci riesce al minuto 11’ con gol di De Falco e al minuto 14’ ci pensa il n°3 Mancini a fare il terzo.
Passano i minuti, la Cavese inizia a svegliarsi, soprattutto al minuto 18’ dove impegna Borriello In 3/4 occasioni. Ma al minuto 25 è Massa a regalare il quarto sigillo, e nei due minuti successivi il copione è lo stesso, Massa e Mandragora portano a sei le reti per il Casavatore.
L’orgoglio della Cavese a questo punto viene fuori, così che Baldi al 29’ e Della Brenda al 30’ accorciano le distanze. Finisce così il primo tempo sul risultato di 6-2
Nella seconda parte di gara, sulla scia del finale di primo tempo, la Cavese ne fa tre di reti e cerca di tentare la grande impresa dell’aggancio: le reti sono di Avagliano all’8’, di Giordano al 9’ e al 16’. Il Casavatore è rimasto negli spogliatoi, e la Cavese ne approfitta.
Ma dura fino al 19’ l’impresa della Cavese; il Casavatore, dopo la strigliata di mister, panchina e dirigenti durante il timeout, ritorna a giocare come nel primo tempo., mettendo così a segno con Mancini la rete del 7-5. Vuole chiudere la pratica la squadra di casa, ed ecco i gol di Mandragora al 23’ e Sapio al 29’ che mette fine a una gara strana, ma divertente.