Arriva la corazzata.Domani a Monteruscello, con fischio d’inizio previsto per le 15, la Golden Eagle Partenope ospiterà la Carlisport Cogianco per la quindicesima giornata del campionato di serie A2. Francesco Nitti (Barletta) e Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia) dirigeranno il match, il crono, invece, da Francesco Miranda (Castellammare di Stabia).
“DAREMO TUTTO”. Nunzio Frosolone analizza il pre-gara ai microfoni del nostro ufficio stampa: “E’ un momento difficile – dice l’ex Napoli -, l’unica cosa in questo momento ci serve a fare risultato perché sbloccherà gambe e testa e ci darà la forza per arrivare al nostro obiettivo. Questa settimana abbiamo cercato di capire come affrontare la gara e domani sicuramente proveremo a farlo. La Cogianco? Domani arriva una squadra che, secondo il mio punto di vista, potrebbe giocare tranquillamente giocare in serie A, sappiamo che hanno giocatori esperti e con grande qualità, ma occhio se ci sottovalutano, perché noi daremo tutto, quel posto in classifica non lo meritiamo”. Frosolone, infine, torna sull’assenza di Campano in vista del match di domani: “L’assenza di Antonio sarà pesante per noi, per fortuna potrà continuare nelle prossime partite e a lottare con noi. Ma domani tutti dobbiamo fino all’ultimo combattere per portare a casa qualcosa di importante”.
CONVOCATI. Augusto Di Iorio, al termine della seduta di giovedì, ha ufficializzato la lista dei convocati: Simeone, Amoruso, Melise, Madonna, Iazzetta, Imparato, Frosolone, Arillo, Cerrone, Guido, D’Isanto, De Simone.
Carmine Esposito
Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope