Pomigliano – Ci risiamo! Dopo l’organizzazione dell’evento natalizio, ancora una volta lo sport si trasforma in veicolo per una manifestazione di carattere sociale, ecco dunque presentato “Calcio Tennis – Torneo di beneficenza”, una giornata patrocinata dal Comune di Pomigliano d’Arco per trascorrere insieme un’altra grande giornata all’insegna del divertimento e con finalità benefiche.
Il calcio-tennis è un’attività che fonde le regole delle due discipline offrendo svago e lavoro sportivo, per la manifestazione sono previste squadre da due giocatori che si affronteranno in diversi turni fino ad arrivare alla finale.
L’appuntamento è per domenica 22 febbraio al “PalaSport” alle ore 9:00 in via San Pietro a Pomigliano d’Arco, la manifestazione benefica sarà a favore della Comunità Il Cenacolo, che destinerà i beni raccolti a famiglie indigenti e senzatetto, sempre più numerosi in questo periodo di crisi economica.
Per aderire basta contattare il presidente del Futsal Pomigliano, Nicola Mauriello, tra i promotori della manifestazione attraverso Facebook o Whatsapp al numero 3381985943 , ecco le sue parole: ‘’Dopo l’ottima riuscita del Futsal Xmas, al quale aderirono diversi atleti e dirigenti del calcio a cinque campano, abbiamo pensato ad una formula nuova permettendo la partecipazione di tutti i presenti. Contiamo di creare almeno 16 squadre da 2 elementi, l’unico requisito richiesto è la voglia di divertirsi e una piccola donazione per l’Associazione Il Cenacolo. Sottolineo ancora una volta che non si tratta di elargizione pecuniarie, chiediamo beni di prima necessità (pasta, scatolame, legumi, olio) e indumenti che siano in buone condizioni. C’è chi in questo momento critico deve combattere fame e freddo, un piccolo gesto può aiutare tante persone”.
Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili, pertanto si invitano i volontari a dare la propria adesione con il giusto anticipo. Vi aspettiamo numerosi come sempre…