Partenza lanciata per il Marianella 3 soccer, che dopo circa tre mesi ritorna sul campo di Sarno e lo espugna nuovamente. Nel complesso la gara è stata molto equilibrata e solo negli ultimi minuti di gioco,dando dimostrazione di maturità, i napoletani fanno loro l'intera posta in gioco.
Già al 5° Marianella in vantaggio con una punizione di Sarnataro che buca barriera e portiere. Da lì a poco il raddoppio con una ripartenza di Salierno che infila nuovamente la porta del Sarno.
Ospiti padroni del campo e mancano la terza marcatura con Di Sarno e Albano.
Sul finire del primo tempo un calo di concentrazione e una palla persa ingenuamente permettono ai padroni di casa la rimonta. Da questo momento inizia sale in cattedra Starace che con una serpentina ubriacante mette in crisi mezza squadra e sigla il nuovo vantaggio.
Il secondo tempo è molto equilibrato e intenso. Il Sarno prende maggiormente l'iniziativa e trova il pareggio. Il Marianella a questo punto decide di non accontentarsi e di volere i tre punti mettendo grossa pressione in ogni zona del campo e ripartendo velocemente. Su uno di questi ribaltamenti Starace trova il goal con un tap-in sul secondo palo. La gara diventa nervosa: due giocatori del Sarno si fanno espellere, ma i napoletani conducono in porto il risultato.
Grazie agli amici di sarno per la buona accoglienza.