CITTA' DELLE ACQUE- FUTSAL AFRAGOLA 2-6
CITTA' DELLE ACQUE: Assante, Crisci, Tito, La Monica, Nastri, Raganati, Cascone, Amoroso, Esposito, Somma, Savarese, Confezione. All. Esposito
FUTSAL AFRAGOLA: Righi, Ronga, Onorevole, Palumbo, Fardello (3), Paolillo F., Paolillo M. (1), Nenè (2), Raffio, Orefice, Fucile, Cammisa. All. Gennarelli
L'Afragola espugna Castellammare e stacca Cus Avellino e Trilem-Oasi, rimanendo sola al terzo posto a tre lunghezze dal duo di testa Marianella-Sala Consilina. Ennesima sconfitta per il Città delle Acque, che vede la salvezza allontanarsi sempre di più.
IL MATCH – Resistono un tempo gli stabiesi. Vantaggio di Mario Paolillo, ma i locali chiudono la prima frazione sull'1-1. Fardello firma l'1-2 ma il team di Esposito ristabilisce la parità. A questo punto l'Afragola fa valere la propria superiorità e con due reti di Nenè e altre due di Fardello (tripletta per lui) fissa il definitivo 2-6.
Il tecnico afragolese Gennarelli fa il punto sulla gara: "Il primo tempo è stato equilibrato, ma nella ripresa abbiamo dilagato, anche perchè sul 2-4 si sono demoralizzati". Il trainer rossoblù non vuol proprio sentir parlare di promozione: "Il nostro obiettivo ovviamente è la salvezza…"