
Vietato sbagliare. L’Lpg Group è di scena domani contro lo Scalc1ONE per la 27esima giornata del massimo campionato regionale. I casoriani, dopo il successo contro i Leoni Acerra, non possono permettersi passi falsi per restare attaccati al treno play-off. Out Torelli per squalifica. Arbitreranno l’incontro Ugo Ciccarelli (Napoli) e Daniele Romano (Salerno), fischio d’inizio previsto per l5 a San Sebastiano al Vesuvio.
IL PENSIERO DEL PROF. Alla vigilia del match contro lo Scalc1ONE del tecnico Francesco Gargiulo, è intervenuto ai nostri microfoni Pino Santomenna: “Sarà una partita dura e non cado assolutamente in retorica – dice il prof. allenatore in seconda della squadra -. Gli avversari lottano per non retrocedere e sarà complicato affrontarli a quattro giornate dal termine. Mi aspetto, comunque, una buona prestazione da parte dei ragazzi, faremo di tutto per arrivare ai play-off anche se non siamo padroni del nostro destino, condizionati anche dall’andamento delle altre squadre. Finché la matematica non ci condanna, non molleremo niente, anzi: sarà brutto affrontarci nelle post-season qualora arrivassimo”. Santomenna, infine, aggiunge: “Resto soddisfatto dell’andamento globale della squadra, nessuno aveva pronosticato una classifica del genere a quattro giornate dal termine. Negli ultimi tempi, però, la squadre si è sentita un po’ appagata nel raggiungimento della salvezza e abbiamo mollato ma siamo tornati subito in noi stessi. Chi può essere decisivo? Dico Abate”.
CONVOCATI. Gennaro Rizzo, trainer dell’Lpg, ha convocati i seguenti atletico per il match in programma domani a San Sebastiano: Massa, Palmese, Crisci, Marasco, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Maddalena, Visconti, Di Luccio, Palmieri, Vastarella.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria