Eboli, Mugnano, Simaldone e Napoli Arpino ai play out. Ma occorrerà pazientare ancora per determinare gli accoppiamenti dal momento che il Centro Aktis è coinvolto in due ricorsi in bilico (Omnigas-Centro Aktis e Napoli Arpino-Centro Aktis). Ecco le dichiarazioni di alcuni protagonisti.
CENTRO AKTIS-CAPO MISENO 4-2
Turtoro (allenatore Centro Aktis): "Partita non bellissima in cui abbiamo cercato di non spingere troppo sull'acceleratore per conservare le energie in vista dei play out. Attendiamo con ansia il nostro avversario dopo aver saputo naturalmente l'esito dei ricorsi".
Ferri (Capo Miseno): "E' stato un campionato al di sotto delle nostre aspettative. Avevamo allestito una squadra per conquistare quanto meno i play off. Stagione costellata da alti e bassi".
EBOLI-CASAGIOVE 7-6
Della Corte (direttore generale Eboli): "Cinque giornate fa ci voleva un miracolo per piombare ai play out e ora che ci siamo dentro ci vorrà un miracolo per salvarci. La squadra è demotivata. Sono pessimista".
Volpicelli (allenatore Casagiove): "Abbiamo messo in serie difficoltà l'Eboli".
AFRAGOLA-NAPOLI ARPINO 7-10
Gennarelli (allenatore Afragola): "Non ci alleniamo da un mese. Buon primo tempo, nella ripresa siamo calati. Futuro? Ci sono molte cose da definire, il patron Gennarelli vuole fortemente che resti. Decidero' nei prossimi giorni".
Illiano (allenatore Napoli Arpino): "Prova di carattere che ci consente di sperare in un piazzamento play out migliore. Vediamo come andrà il ricorso presentato contro il Centro Aktis".
AVELLINO-SIMALDONE 3-2
La Peccerella (direttore generale Simaldone): "Buona partita ma l'Avellino è stato più cinico sotto porta. Attendiamo l'esito dei ricorsi e auspichiamo di avere una posizione vantaggiosa rispetto a Mugnano e Napoli Arpino".