Ancora un'altra settimana di passione per sapere le decisioni ufficiali della FIGC Campania.
"Il G.S.T., letti gli atti ufficiali di gara, considerato che allo stato necessitano ulteriori accertamenti utili per la decisione, dispone la sospensione dell'omologazione della gara, riservandosi, all'esito, ogni consequenziale decisione. In ordine alle sanzioni immediatamente applicabili, si rimanda alla camicia di gara".
Questo quanto riportato dal comunicato n° 50 del 3 dicembre 2009 emanato nella mattinata di oggi dalla FIGC Campania, relativo alla gara valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia regionale tra Cus Avellino e Città delle Acque, andata in scena giovedì 25 novembre c.a. e sospesa al 22' del primo tempo per violenti scontri che ne hanno impedito il prosieguo. In merito a tale gara, la società Cus Avellino C5 resta in attesa dei provvedimenti disciplinari e delle decisioni federali, che dovrebbero essere rese note venerdì 11 dicembre c.a., così come riportato dal suddetto comunicato n° 50 e che riproponiamo di seguito:
"Il calendario della gara di finale regionale della Coppa Italia di Calcio a Cinque 2009/2010 – Trofeo Giacomo Caracciolo, programmata per mercoledì 9 dicembre 2009 sarà pubblicato, unitamente ai risultati e provvedimenti disciplinari relativi alle gare di ritorno delle semifinali, disputate mercoledì 25 novembre u.s., sul Comunicato Ufficiale di venerdì 11 dicembre 2009, in attesa delle determinazioni del G.S.T. relative agli ulteriori accertamenti disposti in ordine alla gara di "CUS Avellino – Città delle Acque".
Per ulteriori dettagli, Vi invitiamo a consultare il sito della FIGC Campania al seguente link:
http://www.figc-campania.it/figc/web.do?idedizione=edizione1&idsezione=principali&tipopagina=page-index
Oppure leggere l'intero comunicato n° 50 cliccando su
http://www.figc-campania.it/figc/FilesMultimediali/1259824393110-cu49%2050%202009-2010.pdf
Barbara Guerriero-addetto stampa Cus Avellino