Conosciamo la nuova serie C1, viaggio tra i club (New Team Sangiuseppe n.12). Alle pendici del Vesuvio la neo-promossa New Team Sangiuseppe l’ha fatta da padrona nel mercato estivo. Il team del patron Nunziata vuole ricalcare le orme del Marianella che nell’ultimo torneo si rese protagonista, pur essendo una matricola, di una scalata impressionante che culmino’ con il raggiungimento della seconda piazza. Non che il secondo gradino del podio sia un obiettivo preposto dalla dirigenza vesuviana, ma l’intento è quello di non sfigurare affrontando senza timori reverenziali qualsiasi compagine. Anche quelle più blasonate. Per custodire e ravvivare quell’entusiasmo che già mesi orsono animava i calcettisti giallo-neri, il patron Nunziata ha scelto alla guida tecnica l’emblema dell’euforia. Un allenatore che anteporrebbe il futsal ad un viaggio alle Seychelles : Enrico Errico. In più per dare solidità alla struttura societaria la scelta è ricaduta su Lino Somma, ex direttore sportivo della Mecobil, che ha trascinato nell’organico sangiuseppese due pezzi da novanta: Attanasio e Catapano.
ACQUISTI- Catapano e Attanasio dalla Mecobil. Battistone e Cervo dal Napoli Arpino. Marino dal Capo Miseno. Longobardi e Ronga dal Centro Aktis Mugnano. Aliperti dall’Isef.
CESSIONI – Gallese svincolato.
LA ROSA AL COMPLETO- Portieri : Battistone (N), Marino (N), De Maria (C). Laterali: Boccia (C), Annunziata (C), Longobardi (N), Cervo (N), Aliperti (N),Bifulco (C), Centrali: Attanasio (N),Carbone (C), Ronga (N),Ambrosio R. (C). Pivot: Catapano (N), Ambrosio A. (C), Ambrosio F (C).
OBIETTIVI- li espone il tecnico Errico Enrico: “Il nostro sarà un grande campionato. Catapano? Finalmente abbiamo la fortuna di averlo e poterlo utilizzare nel suo ruolo. E’ un giocatore straordinario. Attenzione al giovane Aliperti, vera forza ed ex capitano dell’Isef Under 21, senza dimenticare il nucleo storico dei terribili ragazzi di San Giuseppe" .
GLI ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO- presidenti: Nunziata Saverio e Aniello Miranda. Direttore generale: Ambrosio. Direttore sportivo: Somma.
DATA INIZIO PREPARAZIONE- lunedi' 23 agosto.
PROGRAMMA- allenamenti quotidiani bisettimanali dalle 20 alle 22 presso il campo Murialdo San Giuseppe Vesuviano.
PRIMO IMPEGNO UFFICIALE- il 4 settembre per la Coppa Italia in quel di Caivano contro il Sonfiditalia di Nicola Orefice.
LEGENDA: (N): nuovo arrivo. (C): conferma