Un lungo post su facebook per ringraziare la sua Juniores dopo un’avventura splendida chiusa dall’eliminazione col Napoli calcio a 5. La presidente Loredana Pierno ringrazia così i suoi ragazzi: Show spettacolare, adrenalina a 1000. Che emozione è pensare che tutto era iniziato per un “obbligo” di C1.
Siete entrati nella nostra società portati da un mister che ci diceva ” chill ro rione so carne fresc”, non vi conoscevamo e voi non conosceva te noi.
Per noi eravate solo dei Calcettisti, dei piccoli uomini sconosciuti, poi man mano siamo diventati amici e all’improvviso quel sentimento è cresciuto fino a considerarvi dei ” figli” a cui una mamma dedica tempo e passione apprezzando ognuno di voi con le proprie diversità.
Ieri ero incantata dal vedervi giocare, avete sudato sangue per quella maglietta …I miei Leoni…il mio Orgoglio.
Abbiamo trascorso momenti bellissimi fatti di gioie, sacrifici, delusioni e rimpianti ma resteranno sempre dei momenti bellissimi condivisi insieme come una vera famiglia.
Edo Turo e le sue telefonate del sabato sera per rassicurarmi che era a casa e pronto per la partita del giorno dopo dicendomi sempre ” preside’ non vi appiccicate cu nisciun” .
Vincenzo Di Donato CR 7 portare quella che era all inizio la sua tuta è stato un piacere. Forte all apparenza ma dal cuore tenero, non perde mai il sorriso sulle labbra. Un vero guerriero.
Marco Marigliano l’unico che non riesce a chiamarmi loredana ma so che mi vuole bene. Tutti sbagliano nella vita ma dagli errori ci si rialza a testa alta e si va avanti.
Vincy Edo Ingrosso il LEONE per eccellenza. Ha dimostrato come si combattono gli avversari senza mai arrendersi. Grinta da vendere.
Davide Aiese piccolo grande uomo all’inizio mi spaventava la sua fragilità fisica, così piccolo rispetto agli altri, ma poi ha messo in evidenza la sua forza e tecnica. Vamos Davide.
Pasquale Mellone sempre pronto ad imparare non si è mai lamentato del poco minutaggio fatto.presente sempre e pronto a sudare la maglia quando richiesto.
Carlo Ó Castagnar Nunziata per Punto 5 è Baby Nunziata, per il presidente è powerade per tutti noi resta FURETTO . Un tenero bambinone che diventa subito rosso se lo bacio. Ha lottato fino alla fine nonostante avesse i crampi.
Russo Massimiliano soprannominato il portire preso da subito.it è entrato nella nostra famiglia ormai a campionato iniziato e si è prodigato fin dall’inizio al compito affidatogli senza mai ritenersi un ” ripiego” dando il giusto apporto alla squadra.
Sukkione Alessandro Romano nonostante l’età adolescenziale è un ragazzo già di carattere. Grinta, cuore e passione per quello che fa lo contraddistinguono. Sempre pronto in campo ad aiutare i compagni, stringe i denti ma gioca 60min . Il trascinatore perfetto.
Antonio Lucarelli il COBRA che dire di lui è subito entrato nel mio cuore feeling perfetto. Ricordo il tuo viso quando il mister ti tolse la fascia da capitano eri deluso ed incazzato, tutto ti andava storto la fascia tolta, il gol che non arrivava sia nella juniores che in prima squadra. Quel gesto, all’inizio incomprensibile per te, ti ha fatto crescere e man mano sono arrivati i risultati.
Mimmo Picardi i risultati raggiunti sono anche merito tuo e della tua esperienza. Hai regalato il tuo tempo ai ragazzi sempre presente alle partite e di supporto motivazionale.
Vincenzo Paolella il dirigente ideale. Colui che nel momento del bisogno si è rimboccato le maniche per trovare una soluzione al nostro problema “porta”.
Genny Paolella che dire se non GRAZIE. Grazie perché nonostante le numerose difficoltà hai sempre scelto scelto la strada giusta… I tuoi leoni . Vivere quest’esperienza con te è stato stupefacente ci hai dato tanto ci hai dato il tuo cuore il tuo affetto . È vero ti abbiamo supportato e sopportato ma credimi è stato un piacere. Ci hai portato, con tanti sacrifici ai play off. Solo tu potevi raggiungere quest impresa. Hai creato un gruppo, una squadra una famiglia. Solo i MAGHI ci riescono e tu ieri per 50 Min sei stato il più grande illusionista che ha spaventato anche anche il grande Napoli. EL CHOLO HA COLPITO ANCORA … AVANTI IL PROSSIMO