Domani andrà in scena presso la tendostruttura di Piscinola un match che si preannuncia spettacolare tra Marianella e Futsal Afragola, due matricole che stanno sovvertendo ogni pronostico di inizio campionato, occupando i piani alti della graduatoria. Vincenzo Gennarelli, allenatore del Futsal Afragola sogna di espugnare l'ostico campo partenopeo (violato solo dal Cus Avellino). "Sappiamo che il Marianella in casa faccia la differenza, ma il Futsal Afragola ha voglia di vincere- afferma l'allenatore". Affidiamo al trainer i pronostici del nono turno.
MARIANELLA-FUTSAL AFRAGOLA 12
"Il Marianella è una squadra completa impreziosita da Starace, Sarnataro, Armonia e Albano, giocatori di grande spessore. Armonia ed Albano non saranno della gara, perchè squalificati. Conosco bene il gruppo di mister Di Martino e so che in casa riesce a sfornare prestazioni maiuscole. Noi ci siamo allenati bene in settimana anche se tra acciacchi ed attacchi influenzali non potro' disporre di qualche unità. Sono sicuro che una delle due squadra otterrà i tre punti.
SAN MARZANO-CENTRO AKTIS MUGNANO 1
"Ho affrontato il San Marzano sabato scorso e mi ha molto impressionato in positivo. L'unica pecca è che mister Barbato dispone di poche unità. Mi viene da dire poche, ma buone. Il quintetto base del San Marzano è eccezionale. Il Mugnano è una matricola che ha beneficiato del cambio alla guida tecnica, ma dubito riuscirà ad andare a punti".
SANT'EGIDIO-CUS AVELLINO X2
"Del Sant'Egidio conosco bene il tecnico Bouchè e chiaramente sono a conoscenza delle individualità di categoria superiore del calibro di Pereira, Tito e Vuolo. Il Cus Avellino potrebbe risentire dell'assenza per squalifica di Oliva."
NAPOLI ARPINO-PEGASO CAPO MISENO 2
"Pegaso squadra fortissima, prima candidata alla vittoria del campionato. Il Napoli Arpino è una matricola che gradualmente si sta ambientando nel massimo campionato regionale. Non dovrebbero esserci problemi per i flegrei".
ACACIE CASAVATORE-SIMALDONE 1
"Il Simaldone riesce a sfornare le migliori prestazioni solo in casa. In trasferta tentenna un po'. La rosa dell'Acacie Casavatore è formidabile. Credo sia il gruppo più esperto della categoria".
SOLOFRA-MACERONE X2
"Il Macerone è stato programmato per vincere il campionato. L'ultimo passo falso sicuramente avrà scosso il gruppo di mister Volpe che non potrà fallire nuovamente nell'appuntamento con la vittoria. Di contro c'è un Solofra che in casa riesce a trovare quel giusto equilibrio per offrire prove esaltanti".
CASAGIOVE-OMNIGAS REAL SANTA MARIA 2
"Cosi' come l'Acacie, anche l'Omnigas dispone di un organico esperto e dotato tecnicamente. Vittoria scontata soprattutto se proseguirà il momento propizio di Paolillo.
CITTA' DELLE ACQUE-WONDER LINE 1X
"La Wonder Line con un allenatore esperto e un organico capace di ogni risultato potrebbe creare dei grattacapi ai padroni di casa. Città delle Acque che deve dimenticare in fretta il tonfo di Sarno per aspirare ad un posto play off"
EBOLI-SARNO 1
"Il Sarno dispone di ottime individualità. In casa è molto forte, fuori scarseggia. L'Eboli ha il privilegio di giocare nel proprio campo: struttura molto piccola che impone delle manovre offensive rapide e prevede molti tiri da fuori area".