FUTSAL AFRAGOLA-SANT'EGIDIO 8-2
FUTSAL AFRAGOLA: Righi, Onorevole, Fardello, Palumbo, Arrichiello, Paolillo F., Nenè, Paolillo M., Raffio, Fucile, Vasaturo, Cammisa. All.: Gennarelli
SANT'EGIDIO: Nasta, Severini, Marrazzo, Orlando, Mazo, Esposito, Bovino, Tortora F., Novelli. All.: Bruno
MARCATORI: 25' Palumbo (A); 26' Severini (S); 29' Fardello (A); 30' Paolillo M. (A) del pt; 2' Paolillo F. (A); 8' Fardello (A); 10' Palumbo (A); 13' Nenè (A); 20' Fardello (A); 28' Bovino (S) del st.
MIGLIORE IN CAMPO: Onorevole (A)
Nessun problema per l'Afragola, che batte il Sant'Egidio con il risultato di 8 a 2 portandosi ad un punto dall'Omnigas che occupa quel quinto posto che, attualmente, non basterebbe a disputare i play-off a causa dei dieci punti di vantaggio della nuova seconda, la Traiconet, sulla squadra di Capasso.
PRIMO TEMPO – Padroni di casa privi dell'influenzato Giugliano, ospiti senza Acconciagioco, Carmine Tortora, Passannante e Salvatore Striano. Dopo una lunga fase di studio, succede tutto nel finale di frazione: al 25' Palumbo, servito splendidamente da Onorevole, apre le danze. Passa un minuto e Severini impatta. Al 29' però Fardello, sinistro naturale, firma il 2 a 1 con il destro (curiosità: dopo Solofra ed Eboli, è la terza volta nelle ultime cinque partite che i primi due marcatori rossoblù sono Palumbo e Fardello). Allo scadere Mario Paolillo sigla la rete del 3 a 1 con cui le due squadre vanno all'intervallo.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa gli ospiti non ne hanno e l'Afragola dilaga. Vanno in rete Francesco Paolillo, Fardello, Palumbo, Nenè (ritorno al gol per il bomber di Marigliano dopo un digiuno di quattro partite) e ancora Fardello, autore di una tripletta, prima che Bovino renda leggermente meno amaro il passivo della sua squadra segnando il gol del definitivo 8 a 2.
CORSA SULLA QUINTA – Vincenzo Gennarelli esprime rammarico per l'attuale classifica: "Bisogna fare la corsa sull'Omnigas, ma ripeto: avremmo potuto fare qualcosa in più. Ora dobbiamo fare il nostro dovere fino alla fine, poi faremo i conti. Oggi abbiamo giocato bene e già pensiamo al prossimo impegno".
BASI PER L'ANNO PROSSIMO – Questa l'analisi del tecnico salernitano Bruno: "Abbiamo tenuto bene nel primo tempo, poi nella ripresa siamo calati fisicamente ed è venuta fuori la qualità degli avversari. Quest'anno avremmo potuto lottare per i play-off, ma siamo stati penalizzati dagli infortuni e dal fatto di avere un portiere molto giovane. In ogni caso il lavoro fatto pone le basi per il prossimo campionato".