NEW TEAM SANGIUSEPPE-TRAICONET MONTE DI PROCIDA 8-4
NEW TEAM SANGIUSEPPE: De Maria, Carbone (1), Annunziata (2), Pierro, Rosiello, Aliberti (2), Bifulco (2), Ambrosio (1), Ruoccolano, Catapano. All.: Guastaferro
TRAICONET MONTE DI PROCIDA: Bottaro, Attanasio, Morra, Matarese, Arfeo (1), Bucciero (1), Fierro (1), Seccia, Brandi, Busino, Avallone (1), Belfiore. All.: Gatti
MIGLIORE IN CAMPO: Aliberti (N)
Clamoroso al campo "Murialdo" di San Giuseppe Vesuviano. La Traiconet cade sotto i colpi di una New Team strepitosa che batte 8 a 4 l'ex capolista, la quale viene nuovamente scavalcata dal Marianella. Il team di Guastaferro ferma così a quota 17 la serie di vittorie consecutive degli avversari e con questi tre punti si mantiene ad una sola lunghezza dal Sala Consilina terzo in classifica, ma paradossalmente sarebbe fuori dai play-off per il divario di dieci punti tra la Traiconet seconda e l'Omnigas quinta.
IL MATCH – I padroni di casa, con Annunziata a mezzo servizio a causa della febbre, disputano un primo tempo incredibile, mettendo alle corde i montesi e portandosi sul 6 a 0. In chiusura di frazione, i gialloblù falliscono la settima rete consentendo agli ospiti di accorciare le distanze in ripartenza. Nella ripresa la Traiconet si rifà sotto giungendo al 6 a 4 al 40' e due minuti più tardi la New Team rimane in temporanea inferiorità numerica per l'espulsione di Ambrosio. Mister Gatti ci crede e a dieci minuti dalla fine schiera il portiere di movimento, ma la mossa non paga: con altre due reti i vesuviani archiviano la pratica sul definitivo 8 a 4.
CREDIAMO NEL TERZO POSTO – Al settimo cielo Mario Guastaferro: "E' stata una giornata di grazia: abbiamo riscattato la brutta sconfitta di Sala Consilina con una grandissima vittoria. Siamo la rivelazione del campionato. Crediamo nel terzo posto e spero che il Sala Consilina vinca la Coppa Italia".
NON ABITUATI AL CAMPO – Di umore completamente opposto il patron flegreo Roberto Longobardo: "Abbiamo disputato un primo tempo bruttissimo, in cui probabilmente abbiamo pagato il campo bagnato a cui non siamo abituati e siamo stati sopraffatti dagli avversari che ci hanno messo una grinta enorme. Ce la metteremo tutta per riappropriarci del primo posto, ma non sarà facile. Complimenti al Marianella".