
L’ASD Lpg Group Futsal Casoria comunica che Francesco Marino sarà il nuovo team manager. Si allarga, quindi, l’organigramma societario con una figura che porta in dote esperienza, qualità, professionalità e serietà all’interno del club. Diamo il benvenuto a “Ciccio” nella nostra famiglia!
LE IMPRESSIONI DI CICCIO. Francesco ‘Ciccio’ Marino, contattato dal nostro ufficio stampa, ha rilasciato le sue prime impressioni per il nuovo incarico: “Sono orgoglioso e felice di entrare a far parte di questa grande famiglia. Ringrazio il presidente Lipori, il direttore generale Mazzocchi, il diesse Vincenzo Russo e il tecnico Rizzo per aver creduto in me, cercherò di ripagare nel migliore dei modi, dando la mia disponibilità alla causa mettendo passione ed esperienza come ho sempre fatto, lavorando in sintonia con lo staff per raggiungere gli obiettivi che la società si prefiggerà. Cosa mi ha convinto? Sicuramente l’ambiente, la voglia di fare futsal, il progetto ambizioso del club e anche la voglia di misurarmi in una categoria superiore”. Marino aggiunge: “Abbiamo fatto un mercato eccellente. Sono arrivati giocatori del calibro di Iazzetta e Ranieri sommate alle riconferme del gruppo che tanto ha fatto bene la passata stagione. La società vuole migliorare il quarto posto della passata stagione: l’obiettivo è alla portata ma la serie C1 sarà davvero dura l’anno prossimo. L’Ottaviano, già forte di suo, ha migliorato ulteriormente il roster con l’arrivo di Antonio Campano che non ha bisogno di presentazioni. Ma con il lavoro, la dedizione e l’umiltà i risultati arriveranno e noi, con mister Rizzo, abbiamo un valore aggiunto”.
ADDIO VIP CLUB. Dopo tanti anni di onorata carriera, Marino lascia il suo amato Vip Club: “Un pezzo del mio cuore rimane al Parco Vanna – continua -. Ringrazio il presidente Abbondanza, due anni fa quando assunsi l’incarico di direttore sportivo arrivammo al secondo posto mentre la passata stagioen scorso abbiamo disputato la finale di coppa Italia. Spero che Peppe ci ripensi e non lascia il Vip Club perché lui ama questo sport e il futsal senza di lui perde davvero tanto”.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria