Non si ferma la matricola Feldi Eboli sul fronte mercato. Dopo Goldoni e Sinno, prelevato dal Futsal Parete Club, il promettente portiere Antonio Tomasone classe 93′. Un acquisto ritenuto dagli addetti ai lavori importante, per il completamento del roster che sarà messo a disposizione del riconfermato tecnico Carlo Cundari, il tutto per affrontare al meglio la serie B.
L’estremo difensore napoletano Tomasone ha disputato l’ultimo campionato di C1 da titolare nel Futsal Parete, offrendo prestazioni da autentico numero uno, tanto da non passare inosservato alla società ebolitana del presidente Gaetano Di Domenico e grazie all’amicizia che regna tra le due società, averlo non è stato difficile.
La società da un caloroso benvenuto ad Antonio che, con il neo acquisto Sinno, completa il reparto portieri a garanzia di un gruppo pronto per il campionato nazionale.
Sulle ali dell’entusiasmo la società resta comunque attenta alle possibile occasioni che potrebbero presentarsi nei prossimi gironi dal mercato estivo prima di dichiarare chiusa la campagna acquisti in vista del prossimo campionato.