Omnigas-Maddaloni 4-3
Omnigas: Di Sapia, Ferrante, Torelli, Angelotti, Di Iorio, De Martino, Visconti, Ciotola, D’Angelo, Esposito, Rocco, De Rogati. All. Capasso.
Maddaloni: Di Vico C., Fusco, Lieto, Daniele, Busino, Verricchio, Antropoli, Ventimiglia, Panniello, Di Vico F., Di Stasio. All. Lieto.
PRIMO TEMPO – Primi minuti di studio tra le due squadre. L’Omnigas prova a fare la partita mentre gli ospiti aspettano, e quando possono ripartono. L’equlibrio si spessa intorno al 15’, quando Busino calcia all’incrocio dei pali un pallone lanciatogli dalle retrovie, 0-1. I padroni di casa reagiscono e ci provano in un paio di occasioni. Il pareggio arriva quando mancano tre minuto all’intervallo, l’autore è Visconti.
SECONDO TEMPO – L’Omnigas parte forte e trova il gol del sorpasso al 6’ ancora con Visconti che fa tutto da solo, supera un avversario ed il portiere ed insacca, 2-1. Passano altri sei minuti e i padroni di casa segnano ancora, ma stavolta su azione contestata vi sto che il Maddaloni reclama un fallo su un proprio giocatore, l’arbitro fa spallucce e in un due contro zero è un gioco da ragazzi per Esposito fare 3-1. Sulle ali dell’entusiasmo lo stesso Esposito spedisce all’incrocio dei pali un gran destro per il 4-1. Sembra finita, però capitan Lieto trova una gran botta dalla distanza, 4-2 ad una manciata di minuti dal termine. Allo scadere Busino riavvicina ulteriormente il Maddaloni ma non c’è più tempo, vince l’Omnigas.
Dario Capasso (all. Omnigas): “Abbiamo disputato un’ottima gara, con un bel ritmo. Soprattutto nella ripresa la squadra mi ha decisamente convinto”.
Gerardo Lieto (all. Maddaloni): “Purtroppo non si possono concedere tante occasioni a squadre così forti. Oggi siamo stati poco convinti e lo abbiamo pagato sul campo”