Prestigioso colpo del presidente Gianluca Maffei che è riuscito a raggiungere un obiettivo storico per il San Nazzaro, con una brillante azione ha sancito l’affiliazione con la S.S.Lazio calcio a 5 , una delle squadre più blasonate della serie A.
Affiliazione voluta fortemente dal numero uno sannazzareno che con una trattativa non facile ma allo stesso tempo breve con Fabio Cecchini, responsabile del settore della società laziale, è riuscito a raggiungere il suo scopo.
“Quando ho avuto l’idea” ha detto il massimo dirigente “ne ho parlato con tutti i soci e insieme abbiamo condiviso il progetto. La nostra attenzione è rivolta alla crescita di tanti giovani appassionati di questo sport, ad un discorso ricreativo, formativo e allo stesso tempo agonistico, ecco perché ho pensato all’affiliazione”.
La Virtus San Nazzaro la prossima stagione 2015/2016 oltre alla partecipazione al campionato di serie D, e al campionato provinciale allievi, ha intenzione di istituire un settore giovanile importante per il futuro del calcio a 5 locale.
Si parte dunque centrando questo importante obiettivo che dà un senso più delineato ai programmi societari.
Comunicato stampa Virtus San Nazzaro!!