I Leoni Futsal Club Acerra sono orgogliosi di poter annunciare che uno dei suoi ragazzi del settore giovanile sta per intraprendere un’avventura prestigiosa in una squadra di rango: si tratta di Giuseppe Antignano, da due anni nel settore giovanile, prima nella categoria Allievi e poi in quella Juniores, dove lo scorso anno ha vinto il girone A, di questa categoria, da protagonista, essendo stato anche il capocannoniere della squadra.
Il giovane Antignano passerà alla corte di mister Maurizio De Andrade, quindi nella massima squadra regionale campana: il Napoli Calcio a 5, che, come tutti sanno, milita nella maggiore categoria del futsal: la serie A1.
La soddisfazione della società è enorme per aver potuto crescere e lanciare un giovane, che avrà grandi possibilità adesso per il suo futuro sportivo e di calcettista ed anche le dichiarazione del giovane Giuseppe, che ricordiamo è un classe 1997, sono state di grande riconoscimento verso i Leoni:” Ringrazio e ringrazierò i Leoni per sempre, in questi due anni non mi sono sentito un calcettista di una squadra, ma un figlio amato in una grande famiglia e questo mi ha aiutato a crescere, grazie al grande clima di serenità e protezione che si percepisce. E’ merito del mister, dei miei compagni e della società se sono arrivato al Napoli Calcio a 5 a giocarmi una grandissima opportunità per la mia carriera futura di calcettista. Personalmente resterò un tifoso dei Leoni per tutta la vita e se avrò occasione tra allenamenti e partite, cercherò di sostenerli sempre!”