La formalizzazione è avvenuta a valle di una intesa che dura già da diversi mesi tra il direttore del NapoliC5 Salviati Stefano e il presidente dell’ASD Luca Celeste Millennio (ex El Poble Millennio) Mimmo Romano che presiede anche la polisportiva. A dimostrazione del buon lavoro svolto dal mister Antonio Esposito nel campionato Juniores (riconfermato nella prossima stagione in serie D) sono stati ritenuti interessanti e quindi ceduti al Napoli C5 i seguenti tre atleti: Russo Antonio (anno 2000), Giovanni Fiengo (anno 1999) e Giovanni Gargiulo (anno1996).
L’APD Millennio con la sua attività sul territorio intende svolgere un ruolo di aggregazione ed incubatore di giovani atleti ed atlete nella varie discipline, preparando gli stessi per le categorie superiori.
MARTEDI 1 SETTEMBRE ORE 20 avrà ufficialmente inizio la preparazione per la nuova stagione calcettistica che vedrà la squadra di mister Antonio Esposito partecipare al campionato di serie D e con ogni probabilità a quello juniores e Allievi, in attesa che incominci la preparazione per la nuova stagione sportiva anche per la sezione di calcio a 5 femminile dell’APD Millennio.