La Marian si presenta. Dopo aver concluso lo stage under 21 e juniores, il club casertano ha ufficializzato il nuovo organigramma societario e presentato la rosa con tutti gli acquisti.
ORGANIGRAMMA. La presidenza sarà composta dal trio Iannone-Serino-Fabozzi, Enrico Concato vestirà i panni del direttore generale. Pasquale Orlando sarà il team manager, Salvatore Falcone ed Emanuele Pellino ricopriranno rispettivamente i ruoli di direttore sportivo e segretario. Il tecnico De Pascale è stato confermato alla guida tecnica della prima squadra insieme al nuovo arrivato Pierpaolo Concato che farà da secondo. Luigi e Salvatore Drago guideranno, invece, la juniores. La preparazione dei portieri sarà affidata a Pietro Graziano.
SQUADRA. Confermati i fedelissimi della passata stagione: Giordano, Palumbo, Fazio, M. Palumbo, Mazzarella, Gravina, Alfano, Mezzacapo e Offreda. Ufficializzati, con annessa firma sui contratti, i nuovi acquisti: Sorbo, Asciore, Lavagna, Cecere e Altieri. La società, inoltre, ha ratificato altre due arrivi under: D’Onofrio (Sport&Vita) , Ferraro (Maddaloni) e Babantica (Pignataro Maggiore) ringraziando le società per il buon esito della trattativa.