Marianella-Sala Consilina 4-2 (1-0 p.t.)
MARIANELLA: Scarallo, Esposito, Carcatella, Oliva, D'Anna, Albano, Mascolo, Iorio, Liccardo, Starace, Rinaldi, Sorgente. All. Cervo.
SALA CONSILINA: Pacifico, De Lima, Alonso, Cantieri, Vuolo, Mansi, Di Martino, Barone, Cassino, Foletto. All. Barbato.
ARBITRI: Miranda (Castellammare Di Stabia) e Marino (Agropoli).
NOTE: espulsi Alonso (S) ed Esposito (M). Falli primo tempo: Marianella 6, Sala Consilina 5.
MARCATORI: 32' Starace (M), 37' Esposito (M), 45' De Lima (S), 48' Carcatella (M), 60' De Lima (S), 61' Albano (M)
Si gioca al centro Florida la sfida tra Marianella e Sala Consilina, la seconda e la quarta forza del campionato. Gara sorprendentemente a porte chiuse, decisione presa in extremis dalla questura su sollecitazione della questura di Sala Consilina, ovviamente con una richiesta scritta da parte del club salernitano, per motivi di ordine pubblico. Come annunciato, padroni di casa senza Borriello ed ospiti privi di Mirano e Foletto, soltanto in distinta ma mai schierati. Una gara equilibrata e abbastanza bloccata nei primi 30', con il team di Cervo che prova a farla sua gestendo un buon possesso palla, trovando però di fronte la difesa sempre attenta e schierata del Sala Consilina. Le occasioni, infatti, sono col contagoccie. Iniziative dalla media distanza senza alcun esito con Pacifico attento tra i pali e mai seriamente in pericolo. Stesso discorso per Scarallo che rischia solo in un paio di circostanze in seguito ad un paio di veloci ripartenze degli ospiti. Sala che perde anche per infortunio De Lima al 15' e che negli ultimi 8' può sfruttare una situazione di falli favorevole con il Marianella che arriva già al quinto commesso. Protesta di Esposito per un presunto rigore ai suoi danni al 25'. Il Marianella commette il sesto fallo, ma Scarallo devìa il tiro di Cantieri dai dieci metri. Nel finale arriva una doppia chance targata Mascolo ed Esposito che fa gridare al gol. Quest'ultimo arriva al 2' di recupero prima dell'intervallo grazie ad una puntata di Starace che passa tra una selva di gambe, beffando Pacifico. Neanche il tempo di mettere la palla al centro e tutti negli spogliatoi con il Marianella in vantaggio per 1 a 0.
Ritmi subito elevati ad inizio ripresa con il Marianella che deve rinunciare a Scarallo e che manda in campo il secondo portiere Sorgente. Botta e risposta tra le due squadre con un'occasione più nitida per i padroni di casa che vanno vicino al gol con Mascolo. Marianella che trova il gol del raddoppio con una bella conclusione di Esposito che lascia di sasso Pacifico. Il Sala Consilina prova a replicare con una bella iniziativa di Alonso, ma Sorgente è attento tra i pali. Al 7' un episodio importante per il match: Alonso commette un brutto fallo su Esposito, il pivot del Marianella reagisce male e l'arbitro estrae il cartellino rosso diretto per entrambi. In quattro contro quattro non accade nulla. Poi è ancora il Marianella ad andare vicino al gol con un'azione corale e tiro finale di Oliva sul fondo. Altre due ottime palle gol fallite prima da Starace ed un'altra clamorosamente, a porta vuota, da Carcatella. La gara è molto nervosa, lo prova il fatto che il Marianella già al 12' commette il quinto fallo. Il Sala prova a sfruttare il momento positivo e riapre il match al 15' con De Lima che nel frattempo è tornato arruolabile per mister Barbato: azione in velocità degli ospiti con il gol del brasiliano con un piatto destro appena dentro l'area.
Splendido il 3 a 1 del Marianella al 18' quando Carcatella si libera in area della marcatura del suo diretto avversario e libera un gran destro a giro che non lascia scampo a Pacifico. La gara non finisce qua perchè il Sala Consilina prova ancora con un paio di occasioni a riaprirla, mentre sull'altra sponda Mascolo fallisce due volte il colpo del k.o. Fioccano i cartellini gialli per gli ospiti, uno anche a Cantieri per simulazione in area di rigore. Arriva il gol del 3 a 2 al 30' ancora con De Lima, ma non c'è nemmeno il tempo per esultare che alla prima ripartenza Albano chiude i conti. Il punteggio definitivo è di 4 a 2 per il Marianella.