Macerone e Pegaso Capo Miseno procedono a braccetto nelle prime due caselle della classifica. Seguono a catena Città delle Acque e Marianella che si sbarazzano rispettivamente di Sant'Egidio e Sisley Eboli. Perde colpi il Cus Avellino che divide la posta in palio con l'Azzurra Marigliano. Impatta tra le mura amiche il Casavatore frenato da un ottimo Centro Aktis. Crolla il Futsal Afragola. San Marzano corsaro a Casagiove. Bene il Simaldone ai danni della Wonder Line. Mercoledi' di nuovo in campo per il sedicesimo turno. Solo Cus Avellino-Macerone si disputerà martedi'.
MARIANELLA-SISLEY EBOLI 6-1
Ritrovano il successo i locali dopo il passo falso di sabato scorso. Il risultato non sia ingannevole perché l'Eboli dà filo da torcere ai ragazzi di mister Martino, ma appare poco concreto in fase realizzativa. Debutta Oliva con la maglia del Marianella. Gli ospiti attuano subito un forcing asfissiante, ma al 9' Sarnataro sblocca il risultato e dopo poco centra il palo a Taffarel battuto. Due minuti più tardi arriva la reazione ospite: l'1 a 1 è di Cantalupo. Sale in cattedra Starace che prima sigla il 2 a 1 con un pallonetto incantevole, poi triplica in complicità con un disattento Taffarel. Si va all'intervallo sul 3 a 1. Nella ripresa si assiste ad una gara di scacchi con mister Naimoli che adatta Pacileo portiere di movimento e il Marianella che chiude minuziosamente ogni pertugio. 20' di stallo in cui accade ben poco. A 3' dal termine Sarnataro e Di Sarno variano nuovamente il parziale (5-1) e Starace fissa il punteggio finale. Espulso per la Sisley Eboli Umberto Iuorio.
ACACIE CASAVATORE-CENTRO AKTIS MUGNANO 7-7
Si fronteggiano due delle squadre più in forma del raggruppamento: il risultato conclusivo ne dà dimostrazione. Il vantaggio dei locali lo firma Mancini. Abate raddoppia. Momento di sbandamento dei padroni di casa ed il Mugnano tra il primo ed il secondo tempo (p.t 2-3) mette a segno 6 marcature conducendo lo score sul 2 a 6. Reti realizzate da Berardone, Minopoli, Puglia, un'autorete di Mancini, Giacalone e Montuori. Gli uomini di mister Martino non si disuniscono e dimezzano lo svantaggio con Rolando Mandragora e Abate (4-6). Puglia sembra chiudere virtualmente il match capitalizzando il 4 a 7, ma Varriale ed Abate accorciano nuovamente il passivo. Il gol del pareggio porta il nome di Varriale su tiro libero a 30'' dal termine. Sul finale accese polemiche arbitrali da entrambe le parti.
SOLOFRA-FUTSAL AFRAGOLA 3-2
Si riscatta il Solofra in seguito a tre sconfitte consecutive allontanando sempre più il Futsal Afragola dalla zona play off. Prima frazione di marca ospite condotta per 2 a 0 dai ragazzi del tecnico Gennarelli con le segnature di Giugliano e Nenè. Nella seconda parte di gara l'Afragola scompare letteralmente dal terreno di gioco concendendo immensi spazi ai padroni di casa. Russo e Parmigiano riequilibrano i conti ed al 33' su tiro libero De Maio regala ai suoi un'importantissima vittoria.
CASAGIOVE-SAN MARZANO 0-7
Come da pronostico il San Marzano non trova grossi problemi al cospetto di un Casagiove alle prese con i soliti problemi economici. Debutto con la casacca amaranto per Battimiello. Vanno in gol quasi tutti gli effettivi del roster allenato dal tecnico Barbato. La prima frazione si chiude sullo 0 a 3 con le reti di Orlando, Lauro e Severini. Nella ripresa entrano nel tabellino dei marcatori Novelli, Ciancia, Dell'Isola e Scoppetta. Si accorcia, per il San Marzano, il gap dalla zona play off che ora dista 6 lunghezze".
MACERONE-OMNIGAS 4-3
Battere l'Omnigas non è stato facile. Il Macerone riesce ad imporre il fattore "Palacercola" pur soffrendo moltissimo al cospetto di un Real Santa Maria in grande forma grazie anche all'esordio di Esposito. Ospiti in vantaggio per merito di Fierro, raggiunti e superati da Russo e Mazzarella. Primo tempo: 2 a 1. Nel secondo spicchio di gara il team di mister Imperatore non si disunisce pervenendo al pari con Aliano. Daniele ed Esposito siglano il 4 a 2 e il sigillo finale è di Fardello.
CITTA' DELLE ACQUE-SANT'EGIDIO 6-5
Spettacolo al "San Ciro", ma alla fine prevalgono i locali arpionando il sesto successo consecutivo. Eppure gli ospiti sembrano poter interrompere questa scia di vittorie ad inizio gara quando Mansi realizza la sua prima doppietta con la maglia amaranto e porta lo score sullo 0 a 2. Si risvegliano i padroni di casa e Mirano impatta accompagnando le compagini negli spogliatoi. Dopo l'intervallo ancora Sant'Egidio in avanti con Vuolo, raggiunto e superato dal solito Mirano, autore di altre due marcature. Striano riequilibria i conti: 4-4. Altro botta e risposta al 20' targato Mirano-Marrazzo per il 5 a 5. La zampata della vittoria si materializza al 23' con un guizzo di Angelotti.
PEGASO CAPO MISENO-SARNO 8-2
Il Pegaso Capo Miseno svolge una prolifica seduta di allenamento e vidima rapidamente la pratica Sarno. Attenzioni rivolte essenzialmente alla trasferta impegnativa di mercoledi' prossimo ad Afragola in cui in caso di successo e concomitante passo falso del Macerone, i flegrei potrebbero fregiarsi del titolo di "campione d'inverno". Per la cronaca le reti locali sono di Massa , Spezzalegna (2), Avallone, Marrone, Matarese, Barbi e Giusti.
MARIO SIMALDONE-WONDER LINE 3-1
6 punti in due gare lanciano il Mario Simaldone a 2 lunghezze dalla salvezza diretta. Gara subito in salita per i beneventani che incassano lo svantaggio realizzato da Trincone. Prima dello scadere della prima frazione Catalano ristabilisce la parità e Brunelli abbandona anzitempo il campo per un problema al ginocchio. Simaldone più pimpante e concreto nella seconda frazione abile a portarsi in vantaggio con Catalano e triplicare grazie a Pisani. La sfortuna assale gli ospiti ed anche Trincone si infortuna al ginocchio. Il direttore di gara sventola il rosso a Di Iorio per somma di ammonizioni.
AZZURRA MARIGLIANO-CUS AVELLINO 2-2
Azzurra Marigliano che trova una certa continuità dinanzi al pubblico amico collezionando il suo secondo risultato utile di fila in casa. Avellino alla ricerca di una sua identità che perde punti dalla vetta. Predomina equilibrio nei primi 30' terminati a reti inviolate. Nella ripresa Visconti e Illiano (primo gol con la maglia dell'Azzurra Marigliano) mettono a segno il 2 a 0. Preziuso avanza il proprio baricentro diventando portiere di movimento e gli irpini attuano il sorpasso propiziato da una doppietta di Marrone. Il team di mister Carbone ora deve stare attento all'inseguitrice Acacie Casavatore distante 3 punti.