La Trilem Oasi si è allenata in vista dell’importante match di domani pomeriggio al Palavesuvio contro una Sporting Cavese affamata di punti. Alla fine dell’allenamento, mister Gigi Imperatore ha convocato i seguenti giocatori: De Luca, Pere, Bernardo, Lalomia, Troiano, Russo, Variselli, Barba, Cozzolino, Iorio, Cappuccio, Esposito.
Sabato sarà fondamentale la vittoria per poter continuare la striscia positiva e soprattutto per aumentare il distacco dalla zona salvezza, così come dichiara il dirigente Antonio Cappuccio, una colonna portante della società Trilem Oasi viste le tante mansioni che svolge durante la settimana senza la luce dei riflettori: “Sabato ci aspetta una gara durissima perché nello sport sappiamo benissimo che dopo una vittoria di prestigio c’è sempre una sorta di rilassatezza.
Da quanti anni è alla Trilem?
“Sono 4 anni che sono qui e devo dire che mi diverto sempre di più. Quest’anno poi ho un motivo doppio per appassionarmi a questa squadra dato che mio figlio, classe 94, fa parte della juniores allenata da Claudio Cerisano.
Che aria tira in casa Trilem Oasi dopo la vittoria di Sant’Egidio?
“Entusiasmo alle stelle. C’è euforia ma allo stesso tempo consapevolezza che la strada verso la salvezza è ancora lunga”
Ecco, parliamo di obiettivi, salvezza o qualcosa di più?
“Su questo non ho dubbi, la squadra è stata costruita per salvarsi e la vittoria di sabato, così come ha affermato il mister in settimana, la dobbiamo prendere come un premio al nostro sacrificio settimanale, nulla di più. Dobbiamo rimanere con i piedi ben saldati per terra”
Su quale giocatore punteresti per sabato?
“La nostra forza è il gruppo ma se proprio devo fare un nome, allora dico Carlo Bernardo”
Ufficio Stampa Trilem Oasi
www.trilemwonderlinec5.it