
Voltare pagina e fissare un appuntamento con la fortuna perché, negli ultimi tempi, è assente ingiustificata. L’Lpg Group, dopo aver registrato le seconda, incredibile, sconfitta stagionale a Maddaloni in Coppa, attende l’X-Man Gragnano per la sesta giornata di campionato. Si gioca al “Centro Fipav” di Cercola per l’indisponibilità del PalaCasoria. Fischio d’inizio previsto per le 15, la coppia Bartoli-Nappo dirigerà il match.
RIZZO SPRONA LA SQUADRA. Contattato dal nostro ufficio stampa, Alessandro Rizzo, magazziniere storico dell’Lpg Group, ha analizzato la vigilia del match contro il Gragnano: “Sono sicuro che la squadra saprà reagire da questo periodo sfortunato – dice -. Non è facile ripartire dopo due sconfitte consecutive, tra l’altro immeritate. I ragazzi sapranno ripartire”. Su chi può essere decisivo, Rizzo non ha dubbi: “Abbiamo una squadra piena di talenti ma se devo fare un nome dico Gennaro Fardello”.
CONVOCATI. Ecco la lista dei convocati diramata da mister Gennaro Rizzo: Ranieri, Zeno, Crisci, Maddalena, Telemaco, D’Argenzio, Fardello, Visconti, Pazzi, Magliano, Di Sarno, Palmieri.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria