SALA CONSILINA-MARIO SIMALDONE 5-0
SALA CONSILINA: Minerva, Flauto S., Flauto V., Vuolo, D'Alto, Mansi (1), Barone, Cantieri (1), De Lima (1), Alonso (1), Di Martino (1), Pacifico. All. Barbato
MARIO SIMALDONE: Maio M., Serino, Di Fede, Maio A., Santo, Donatiello, Pinto, Inserra, Riccio, Catalano, Volume Ficociello, Nardone. All. Cocchiaro-Sanginario
Il Sala Consilina, privo del suo uomo di punta Foletto che starà fuori per almeno un paio di mesi a causa di uno strappo muscolare, liquida il Mario Simaldone con un secco 5-0 e conserva il primato in classifica. I salernitani si portano a quota 26 a più due sul Marianella secondo, mentre i sanniti, da par loro, confermano i segnali di crescita emersi nelle ultime due settimane.
IL MATCH – Il Mario Simaldone mette la partita sul piano dell'agonismo, creando più di qualche grattacapo agli avversari. Nella prima frazione i padroni di casa fanno come da copione la partita, ma i legni e il bravissimo portiere Maio permettono al team di Cocchiaro e Sanginario di andare al riposo con un solo gol di svantaggio, messo a segno da Cantieri. Pinto e compagni ci credono, ma nella ripresa gli uomini di Barbato dilagano grazie alle reti di De Lima, Mansi, Alonso e Di Martino.
VIGILI SUL MERCATO – La soddisfazione del presidente del Sala Consilina Detta: "E' stata una bella partita, giocata ad alti ritmi da entrambe le squadre. A dire la verità mi ha lasciato perplesso il loro atteggiamento eccessivamente nervoso". Poi il patron parla del mercato: "L'infortunio di Foletto è una brutta tegola. Vedremo la squadra come reagirà alla sua assenza e valuteremo se intervenire o meno sul mercato: il Sala Consilina non resterà immobile".